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Arretratori pedane, pedane arretrate, limare telaio R1 2002

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    #1

    Arretratori pedane, pedane arretrate, limare telaio R1 2002

    Ieri stavo montando gli arretratori euroracing sulla mia R1 2002.
    Me li ha gentilmente donati dacorsa (grazie di nuovo) ma sono per R1 2000.
    Li ho limati sopra. Ora vanno ma posso montarli solo al primo buco altrimenti: 1 devo limare il telaio per far passare l'astina.
    2 l'astina non ci arriva neanche allungandola tutta.

    AL primo buco si arretrano di 2 cm e si alzano solo di 1 cm.
    Qualcuno ha limato il telaio? Che faccio?
    Con le pedane arretrate alzate di pi? senza limare?

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    #2
    Dalle a me al limite!!!!

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      #3
      Secondo m? non ti conviene metterli,le pedane della 2002 gi? sono arretrate,comunque il telaio si doveva limare anche sulla R1 2000 a meno di non comprare l'astina specifica Euroracing,mi sembra una cosa poco corretta ed io non lo farei mai su una moto nuova di limare anche se di poco il telaio.....

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        #4
        he he mi piace mi piace.............

        qui sul ddg forum sono tutti fottuti, davide che vuole bucare e rivettare il telaio, adesso tu che lo vuoi limare.............

        Bohhhhhhh il caldo gioca brutti scherzi!

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          #5
          Non ti conviene mettere le pedane della 00 sulla 02 cambiale piuttosto...

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            #6
            Limare il telaio

            Tu sippazz
            Meglio spendere due eurini ma avere un lavoro ad oc

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              #7
              alessio...ma vuoi davvero limare il telaio??? ....statte bbuono guagli?!!! .....

              curiosit? mia: ma hai grattato le pedane(caduta di monza a parte) da dover mettere gli arrettratori??

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                #8
                io ho visto a lavoro ultimato gli arretratori pedana della euroracing montati su una r6 2000, su cui si e' duvuto intervenire di lima :-)

                Non si nota nulla, sia chiero che si e' limato ben poco!

                Altrimenti metti due distanzili e porti l'astina del cambio fuori dalla sua sede, come per gli arretratori valter moto, cosi' eviti limare il telaio che non mi sembra" cosa buona e giusta"

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                  #9
                  Sono daccordo con cesco.
                  Meglio che compri quelle di valter moto...........costano solo 50€

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                    #10
                    Ma si una limatina di telaio, una ai pistoni... ora buco la testa, un foro passante e viaaa..... ma che caldo che fa... ma se ho l'aria condizionata... sar? stato l'amaro digestivo....
                    Per neeko: non ho limato le pedane, solo che sono stanco di limare gli stivaletti e gli slider degli stivaletti.... e sgrat e ri-sgraaat eppoi ho come prossima meta Misano dove al carro e nelle curve sinistrorse vorrei poter cambiare senza lasciare il piede sull'asfalto....
                    Comunque io l'anno scorso a Monza ne ho visto uno che aveva limato il telaio sulla R1 2002 nuova per farci stare le pedane arretrate...

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                      #11
                      Per Cesco: hai scritto:

                      Altrimenti metti due distanzili e porti l'astina del cambio fuori dalla sua sede, come per gli arretratori valter moto, cosi' eviti limare il telaio che non mi sembra" cosa buona e giusta"
                      come sono fatti e come si applicano sti cosi? E quanto costeranno?

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                        #12
                        ciao Abezze come stai???

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                          #13
                          ciao abe,

                          per l'asta non esiste quella euroracing....devi prendere dall'euroracing una piccola prolunga e basta costa 4 euro.

                          purtroppo il problema dell'r1 e quel buco nel telaio, io l'ho risolto cos?: devi rimediare quel piccolo leveraggio, a cui v? stretta l'asta di rinvio, + lunga in modo da abbassare l'asta stessa.

                          altra alternativa ? quella di far passare l'asta fuori.

                          ciao e buon lavoro!

                          io quando faccio questi lavori ci perdo tanto tempo ma alla fine i risultati sono ottimi.

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                            #14
                            Ok, cercher? il leveraggio anche Valtermoto o Euroracing e la prolunga euroracing. Domani vado alla union bike a Milano a due passi da dove lavoro.
                            A proposito, devono arrivare le staffe reggiterminale a soli 24 euro in alluminio!!!!

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by abezze
                              Ma si una limatina di telaio, una ai pistoni... ora buco la testa, un foro passante e viaaa..... ma che caldo che fa... ma se ho l'aria condizionata... sar? stato l'amaro digestivo....
                              Per neeko: non ho limato le pedane, solo che sono stanco di limare gli stivaletti e gli slider degli stivaletti.... e sgrat e ri-sgraaat eppoi ho come prossima meta Misano dove al carro e nelle curve sinistrorse vorrei poter cambiare senza lasciare il piede sull'asfalto....
                              Comunque io l'anno scorso a Monza ne ho visto uno che aveva limato il telaio sulla R1 2002 nuova per farci stare le pedane arretrate...
                              alessio....secondo me dovresti cercare di modificare la posizione del piede sulla pedana...ora non so quanto tu abbia di piede e quanto tu sia alto ma posso riportarti la mia esperienza.....io a tutt'oggi una sola volta ho dato una lieve grattatina al piolino della pedana sinistra ma allo stesso tempo non ho mai e poi mai neanche rischiato di toccare lo stivale ne sul corpo ne sullo slider!.....semplicemente mi limito a tenere esclusivamente la punta del piede sulla pedana...forse potr? non essere la tecnica ideale, forse dipender? dal fatto che ho solo 42 di piede, ma secondo me non ? cos? difficile!.....io, personalmente, metter? pedane arretrate o arretratori il giorno che avr? finito i piolini e avr? grattato la punta delle pedane!

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