Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arretratori pedane, pedane arretrate, limare telaio R1 2002

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Arretratori pedane, pedane arretrate, limare telaio R1 2002

Ieri stavo montando gli arretratori euroracing sulla mia R1 2002.
    Me li ha gentilmente donati dacorsa (grazie di nuovo) ma sono per R1 2000.
    Li ho limati sopra. Ora vanno ma posso montarli solo al primo buco altrimenti: 1 devo limare il telaio per far passare l'astina.
    2 l'astina non ci arriva neanche allungandola tutta.

AL primo buco si arretrano di 2 cm e si alzano solo di 1 cm.
    Qualcuno ha limato il telaio? Che faccio?
    Con le pedane arretrate alzate di pi? senza limare?

• Font Size
    Dalle a me al limite!!!!

Comment

• Font Size
      Secondo m? non ti conviene metterli,le pedane della 2002 gi? sono arretrate,comunque il telaio si doveva limare anche sulla R1 2000 a meno di non comprare l'astina specifica Euroracing,mi sembra una cosa poco corretta ed io non lo farei mai su una moto nuova di limare anche se di poco il telaio.....

Comment

• Font Size
        he he mi piace mi piace.............

qui sul ddg forum sono tutti fottuti, davide che vuole bucare e rivettare il telaio, adesso tu che lo vuoi limare.............

Bohhhhhhh il caldo gioca brutti scherzi!

Comment

• Font Size
          Non ti conviene mettere le pedane della 00 sulla 02 cambiale piuttosto...

Comment

• Font Size
            Limare il telaio

Tu sippazz
            Meglio spendere due eurini ma avere un lavoro ad oc

Comment

• Font Size
              alessio...ma vuoi davvero limare il telaio??? ....statte bbuono guagli?!!! .....

curiosit? mia: ma hai grattato le pedane(caduta di monza a parte) da dover mettere gli arrettratori??

Comment

• Font Size
                io ho visto a lavoro ultimato gli arretratori pedana della euroracing montati su una r6 2000, su cui si e' duvuto intervenire di lima :-)

Non si nota nulla, sia chiero che si e' limato ben poco!

Altrimenti metti due distanzili e porti l'astina del cambio fuori dalla sua sede, come per gli arretratori valter moto, cosi' eviti limare il telaio che non mi sembra" cosa buona e giusta"

Comment

• Font Size
                  Sono daccordo con cesco.
                  Meglio che compri quelle di valter moto...........costano solo 50€

Comment

• Font Size
                    Ma si una limatina di telaio, una ai pistoni... ora buco la testa, un foro passante e viaaa..... ma che caldo che fa... ma se ho l'aria condizionata... sar? stato l'amaro digestivo....
                    Per neeko: non ho limato le pedane, solo che sono stanco di limare gli stivaletti e gli slider degli stivaletti.... e sgrat e ri-sgraaat eppoi ho come prossima meta Misano dove al carro e nelle curve sinistrorse vorrei poter cambiare senza lasciare il piede sull'asfalto....
                    Comunque io l'anno scorso a Monza ne ho visto uno che aveva limato il telaio sulla R1 2002 nuova per farci stare le pedane arretrate...

Comment

• Font Size
                      Per Cesco: hai scritto:

Altrimenti metti due distanzili e porti l'astina del cambio fuori dalla sua sede, come per gli arretratori valter moto, cosi' eviti limare il telaio che non mi sembra" cosa buona e giusta"
                      come sono fatti e come si applicano sti cosi? E quanto costeranno?

Comment

• Font Size
                        ciao Abezze come stai???

Comment

• Font Size
                          ciao abe,

per l'asta non esiste quella euroracing....devi prendere dall'euroracing una piccola prolunga e basta costa 4 euro.

purtroppo il problema dell'r1 e quel buco nel telaio, io l'ho risolto cos?: devi rimediare quel piccolo leveraggio, a cui v? stretta l'asta di rinvio, + lunga in modo da abbassare l'asta stessa.

altra alternativa ? quella di far passare l'asta fuori.

ciao e buon lavoro!

io quando faccio questi lavori ci perdo tanto tempo ma alla fine i risultati sono ottimi.

Comment

• Font Size
                            Ok, cercher? il leveraggio anche Valtermoto o Euroracing e la prolunga euroracing. Domani vado alla union bike a Milano a due passi da dove lavoro.
                            A proposito, devono arrivare le staffe reggiterminale a soli 24 euro in alluminio!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by abezze
                              Ma si una limatina di telaio, una ai pistoni... ora buco la testa, un foro passante e viaaa..... ma che caldo che fa... ma se ho l'aria condizionata... sar? stato l'amaro digestivo....
                              Per neeko: non ho limato le pedane, solo che sono stanco di limare gli stivaletti e gli slider degli stivaletti.... e sgrat e ri-sgraaat eppoi ho come prossima meta Misano dove al carro e nelle curve sinistrorse vorrei poter cambiare senza lasciare il piede sull'asfalto....
                              Comunque io l'anno scorso a Monza ne ho visto uno che aveva limato il telaio sulla R1 2002 nuova per farci stare le pedane arretrate...
                              alessio....secondo me dovresti cercare di modificare la posizione del piede sulla pedana...ora non so quanto tu abbia di piede e quanto tu sia alto ma posso riportarti la mia esperienza.....io a tutt'oggi una sola volta ho dato una lieve grattatina al piolino della pedana sinistra ma allo stesso tempo non ho mai e poi mai neanche rischiato di toccare lo stivale ne sul corpo ne sullo slider!.....semplicemente mi limito a tenere esclusivamente la punta del piede sulla pedana...forse potr? non essere la tecnica ideale, forse dipender? dal fatto che ho solo 42 di piede, ma secondo me non ? cos? difficile!.....io, personalmente, metter? pedane arretrate o arretratori il giorno che avr? finito i piolini e avr? grattato la punta delle pedane!

Comment

X
                              Working...
                              X