Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Engear Starlane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Engear Starlane

Ho montato sulla mia R1-2004 il contamarce engear della Starlane.
    Ho seguito quanto indicato sul manualetto ,ma quando arrivo all'aquisizione delle varie marce il prima lampeggia ad oltranza senza cambiare alle successive.
    Il mio unico dubbio ? sul connettore della velocit? sotto il serbatoio, ma credo di averlo azzecato in quanto ? l'unico tripolare a destra , anche se il colore bianco-giallo non so dove lo hanno visto!!!!!
    C'? modo di provarlo in altra maniera dato che ho messo un connettore e posso staccarlo.

• Font Size
    Re: Engear Starlane

Originally posted by tdm850
    Ho montato sulla mia R1-2004 il contamarce engear della Starlane.
    Ho seguito quanto indicato sul manualetto ,ma quando arrivo all'aquisizione delle varie marce il prima lampeggia ad oltranza senza cambiare alle successive.
    Il mio unico dubbio ? sul connettore della velocit? sotto il serbatoio, ma credo di averlo azzecato in quanto ? l'unico tripolare a destra , anche se il colore bianco-giallo non so dove lo hanno visto!!!!!
    C'? modo di provarlo in altra maniera dato che ho messo un connettore e posso staccarlo.
    Se sei sicuro dei collegamenti contatta la starlane in quanto recentemente ha avuto una partita difettosa che prontamenta hanno sostituito

Comment

• Font Size
      grazie fastbike, questa sera ricontrollo le connessioni , sarebbe bello sapere se il difetto ? simile al mio, comunque ho gi? scritto a Luca della Starlane.

Comment

• Font Size
        grazie fastbike, questa sera ricontrollo le connessioni , sarebbe bello sapere se il difetto ? simile al mio, comunque ho gi? scritto a Luca della Starlane.
        No non e uguale! Praticamente in fase apprendimento scorreva le varie marce ma rimaneva sempre lampeggiante in apprendimento.

Comment

• Font Size
          Questa notte ho ricontrolatto i collegamenti (che palle dopo che avevo nastrato tutto ), avevo collegato il cavo degli RPM ad un filo che assomigliava a quello giusto. (cazzo ma non possono mettere dei cavi pi? decenti).
          Al primo tentativo dopo che sono arrivato alla 6a non smetteva di lampeggiare (che palle pure questo ha il difetto ).
          Ho riprovato e al secondo tentativo ha funzionato .
          Ora debbo testare per strada dopo di che ritengo che sia tutto ok.
          Grazie per il supporto morale.

Comment

• Font Size
            Questa notte ho ricontrolatto i collegamenti (che palle dopo che avevo nastrato tutto ), avevo collegato il cavo degli RPM ad un filo che assomigliava a quello giusto. (ca##o ma non possono mettere dei cavi pi? decenti).
            Al primo tentativo dopo che sono arrivato alla 6a non smetteva di lampeggiare (che palle pure questo ha il difetto ).
            Ho riprovato e al secondo tentativo ha funzionato .
            Ora debbo testare per strada dopo di che ritengo che sia tutto ok.
            Grazie per il supporto morale.
            De nada! Buona visione

Comment

X
            Working...
            X