Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...valutazione R1 usate....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 49
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
-
Va beh dai per Moto.it vale pi? il Gixxer K4 della R1 04
Beh me la trovino loro una R1 04 a 8000euro...forse sarebbe il caso che guardassero i prezzi del loro mercatino!!!
E poi se cerchi il cbr 954 per loro del 2004 vale 8950euro...meglio dello zelig
Comment
-
c'e' un errore......di almeno 1300 euroOriginally posted by CokiDrug8480 del 2005
8040 del 2004
...se ne trovo 10, vado in banca per un prestito, le compro tutte e le rivendo il giorno dopo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 49
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
...lo penso pure io che ci sia un errore!
Cmq se guardate la quotazione dell'R1 '03 sull'usato di Motociclismo vi spaventate...parlano di 9000 e qche euro...magari...quasi quasi provo a vendere la mia al direttore di motociclismo a quella cifra!
Comment
-
il fatto ? che la valutazione non ? sbagliata..... ? la strategia di merd del mercato usato che fa penaOriginally posted by Stef@no-LIVE...lo penso pure io che ci sia un errore!
Cmq se guardate la quotazione dell'R1 '03 sull'usato di Motociclismo vi spaventate...parlano di 9000 e qche euro...magari...quasi quasi provo a vendere la mia al direttore di motociclismo a quella cifra!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2678
- 48
- Maschio
- 0
- Napoli e Perugia
- E-commerce special parts,praticante notaio...
- Ducati 1098 EVO
- Send PM
Valutazione veritiera ? 2004 9500 2005 10500 se moto unipropietario eperfette mai cadute km giusti ecc gomme buone tagliandi ufficiali garanzia ufficiale....
Comment
-
fra 2 mesi esce il nuovo modello e d'estate nessuno compra moto....Originally posted by JfKc'e' un errore......di almeno 1300 euroOriginally posted by CokiDrug8480 del 2005
8040 del 2004
...se ne trovo 10, vado in banca per un prestito, le compro tutte e le rivendo il giorno dopo
vai a trovare che ti d? 10000 euro per una 2004-5 adesso, se non sbaglio REXXX la sua gi? l'ha venduta...mica ? scemo....
Comment
-
Queste sono le quotazioni giuste!Originally posted by anotherwayValutazione veritiera ? 2004 9500 2005 10500 se moto unipropietario eperfette mai cadute km giusti ecc gomme buone tagliandi ufficiali garanzia ufficiale....
Tra 3 mesi saranno molto diverse per?... in vicinanza del salone di Milano...
Comment
-
ma secondo voi uscira' sta r1 oppure no?
sto pensando di acquistarne una nuova e sinceramente non so se e' il momento giusto......
grazie
Comment
-
Anchio penso ad aspettante il salone di milano, ? vero che si parla di motore con scoppi irregolari
Comment
-
scoppi irregolari ? non credo proprio.... un p? per questioni di costi un p? perch? non potrebbe partecipare al mondiale SBKOriginally posted by yzfr1rossaAnchio penso ad aspettante il salone di milano, ? vero che si parla di motore con scoppi irregolari

Comment
X

Comment