Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perdita benzina r1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

perdita benzina r1

Ciao a tutti,
    Domenica scorsa ritornando da un giro mi sono accorto di una perdita sul carter sx. Subito ho creduto fosse olio, ma guardando bene credo che siano residui di benzina.. sembrano venire giu' dal serbatoio. Cosa puo' essere? Lo spurgo del "troppo" pieno o qualche iniettore che perde? A voi e' mai successo?... Ah dimenticavo, io ho un r1 2002. Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto...

• Font Size
    Re: perdita benzina r1

Originally posted by bruno1001
    Ciao a tutti,
    Domenica scorsa ritornando da un giro mi sono accorto di una perdita sul carter sx. Subito ho creduto fosse olio, ma guardando bene credo che siano residui di benzina.. sembrano venire giu' dal serbatoio. Cosa puo' essere? Lo spurgo del "troppo" pieno o qualche iniettore che perde? A voi e' mai successo?... Ah dimenticavo, io ho un r1 2002. Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto...
    alza il serbatoio e controlla

Comment

• Font Size
      troppo down per fargli fare certi lavori!!!ahahahah....a bru!!!!ma continua a girare in vespa con il pazzo!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by the_one
        troppo down per fargli fare certi lavori!!!ahahahah....a bru!!!!ma continua a girare in vespa con il pazzo!!!!!!!!!
        aiutalo no??

Comment

• Font Size
          Ora solo perche' sei vecchio nn devi prenderterla! A 22 anni se va bene tu giravi con il galletto, ma nn perche' nn potevi permetterti altro, ma perche' ancora nn esisteva altro!.. Grazie per il consiglio spettinato, la moto e' ancora in garanzia, ma mi sa che una controllatina per capirci un po' meglio e' meglio darcela prima di portarla.. sai nn mi stupirei che pulissero la perdita e basta!.. P.s. The one vai a studiare meccanica dei fluidi sul libro va, che sugli appunti di un down nn e' consigliabile!

Comment

• Font Size
            NOn ? una perdita per il "troppo pieno", altrimenti la benzina verrebbi gi? dai tubicini che si trovano in basso, e andrebbe direttamente in terra.

Probabilmente sono stati messi male dei tubi... ma sembra essere una cosa da poco... alzare per credere...

Comment

X
            Working...
            X