Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

possibile???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

possibile???

ieri mentre passo da una piega da destra a sinistra mi rimangono impastate le pastiglie...... morale moto frenata e non va giu.... conseguenza quasi dritto....... menomale curvetta lenta..x? cagotto...... dopo il fatto le pastiglie non frenavano piu bene e puzzavano a frenare..... ora mi chiedo:

pastiglie sbs strett exel 3000 km e son quasi finite?????? freno troppo di bestia o non so che dire...... se mettevo le rs o le dual carbon che ci faccio 500 km???

• Font Size
    ... L'unica cosa che mi vien da dirti ? di controllare se si sono usurate in maniera omogenea e/o in egual maniera.

Comment

• Font Size
      Re: possibile???

Originally posted by spettinato
      ieri mentre passo da una piega da destra a sinistra mi rimangono impastate le pastiglie...... morale moto frenata e non va giu.... conseguenza quasi dritto....... menomale curvetta lenta..x? cagotto...... dopo il fatto le pastiglie non frenavano piu bene e puzzavano a frenare..... ora mi chiedo:

pastiglie sbs strett exel 3000 km e son quasi finite?????? freno troppo di bestia o non so che dire...... se mettevo le rs o le dual carbon che ci faccio 500 km???
      Se ci hai fatto molta montagna pu? essere che le hai "cotte"

Comment

• Font Size
        magari una partita di pastiglie difettata??

Comment

• Font Size
          .....se vuoi provare le carbone lorraine SBK3 ne ho 2 coppie al 50% te le regalo....ma credo che su strada con le sbk3 resterai deluso!

Prox rimonto le originali e vedo come vanno...

Comment

• Font Size
            monta le SBS RS

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion
              monta le SBS RS
              sono ancora piu morbide le rs

cmq niente montagna...... forse ultimamente avendo usato la moto in 2 si son vetrificate

Comment

• Font Size
                A me le normali pastiglie sinterizzate Yamaha duravano 4500 Km .. con i BatFly

Comment

• Font Size
                  Originally posted by spettinato
                  Originally posted by Scorpion
                  monta le SBS RS
                  sono ancora piu morbide le rs

cmq niente montagna...... forse ultimamente avendo usato la moto in 2 si son vetrificate
                  Non credo che sia il problema di andare in due...sabato ? stata la mia prima uscita da solo dopo una cifra di tempo vabb? che sono fermone per? freno di brutto chiedi pure alla Laura (che poverina ne soffre), secondo me deve esserci stato qualcos'altro...

Comment

• Font Size
                    Qaundo cambi le pastiglie gli dai una pulita ai pistaoncini con il pulitore per freni???
                    Magari c'e' rimasto dello sporco che non ha consentito a uno o piu' pistoncini di tornare in sede e ha scaldato la pastiglia finche' si e' qusi bloccata.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kamesen
                      Qaundo cambi le pastiglie gli dai una pulita ai pistaoncini con il pulitore per freni???
                      Magari c'e' rimasto dello sporco che non ha consentito a uno o piu' pistoncini di tornare in sede e ha scaldato la pastiglia finche' si e' qusi bloccata.
                      ora le ho cambiate e ho anche pulito i pistoncini

Comment

X
                      Working...
                      X