Originally posted by beatino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CHIACCHERE DA BAR.....
Collapse
X
-
Ma no, io da piccolo avevo la Buggy Nikko radiocomandata e aveva le batterie POWER PACK ed erano le stessa cosa del G-PackOriginally posted by RuffrydersPer R1 04/5 c'? il Pakko della Nikko che a sentir loro rende 11cv
Quelli della nikko son meglio dello zelig

Okkio anche ai meccanici che una volta Russo ci ha raccontato che un cliente ? andato da lui dicendo che un meccanico gli aveva fatto il Twin Pulse
e infatti aveva dei fili nastrati sulle candele
solo che non erano collegati
senza ovviamente fare le camme
Ci sono meccanici che si approfittano della nostra ignoranza
Comment
-
Sei sicuro? io ne ho visto uno troppo carino, hanno aggiunto anche il plug&play in pratica ad esempio appena sotituisci una corona il sistema la riconosce e installa i driver :mrgreen:Originally posted by beatinoil g-pack commercializzato dalla Nikko ? una bufala.
Comment
-
Confermo tutto quanto, sentivo pure dire al bar che spelando il positivo della batteria e mettendolo a massa funzionano pure i 4 iniettori aggiuntivi che crescono nell'airbox...........
La R1 non ha limitazioni di alcun genere!
Byez!
Comment
-
Ma crescono a seguito della fiammata che si crea dalla batteriaOriginally posted by StevaConfermo tutto quanto, sentivo pure dire al bar che spelando il positivo della batteria e mettendolo a massa funzionano pure i 4 iniettori aggiuntivi che crescono nell'airbox...........
e dal fungo atomico se l'incendio prende il serbatoio?
Comment
-
Bravo abezze hai afferrato!
Tu hai tolto il fermo che blocca l'apertura dei corpi farfallati a met??
Noi no, una volta piega ha dato una smanata troppo forte, ha rotto il fermo e ha sverniciato valentino Rossi sulla m1!
Comment
-
Originally posted by beatinoGi?, l'R1 '04 non ha nessuna limitazione, il g-pack commercializzato dalla Nikko ? una bufala.
Gi?, anche una mia amica ha il g-pack in mezzo alle gambe
e quando la porto in giro sommato al g-pack che ho montato sulla moto min trasformo in mazinga
Comment
-
mhhh....a me interesserebbere....Originally posted by abezzePi? interessante sarebbe conoscere bene come funziona il PACK messo sul punto G
Ah no ma forse non c'entra

..come si MONTA....
Comment
-
A me pasterebbero solo dei punti G, uno da tenere in tasca, uno per l'ufficio, un'altro da tenere sul comodino e uno sotto la sella della moto................
Comment
X

Comment