Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pignone R6 2000 uguale R6 2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pignone R6 2000 uguale R6 2003

Ragazzi ho bisogno di avere un'informazione da voi che siete pi? esperti di me!Il pignone dell'R6 2000 ? uguale a quello dell'R6 2003??
    grassie
    Ma R6 2003 quanti denti ha il pignone originale?
    voi che consigliate pignone un dente pi? piccolo o corona 2 denti pi? grande??

• Font Size
    dovrebbero essere tutti da 16

Comment

• Font Size
      oltre al fatto del numero dei denti mi riferivo proprio se l'attacco ? uguale!

Comment

• Font Size
        l'attacco ? standard in genere, il pignone costa meno della corona...io c'ho un dente in meno di pignone e due in pi? di corona, sembra da cross ma finalmente tira anche ai bassi

Comment

• Font Size
          CIAO I PIGNONI SONO ENTAMBI DA 16 E SONO UGUALI IO TI CONSIGLIO IL PIGNONE ANCHE SE ? TROPPO CORTA DOPO SE PROPRIO VUOI FARE UNA BELLA COSA
          CAMBIA IL PIGNONE E MONTA UNA CORONA CON UN DENTE IN MENO COSI AVRAI LA MOTO PI? LUNGA DI INTERASSE E SAR? PIU GESTIBILE NEI CAMBI DI DIREZZIONE ED MENO NERVOSA POI FA UN PO TU
          SE CAMBI LA CORONA TI AVVICINI TROPPO AL FORCELLONE E ACCORCI DI INTERASSE E POI DIVENTA INGUIDABILE TROPPO NERVOSA
          ORA A TE LA SCELTA CIAO

Comment

• Font Size
            Re: Pignone R6 2000 uguale R6 2003

Originally posted by ANGEL996
            Ragazzi ho bisogno di avere un'informazione da voi che siete pi? esperti di me!Il pignone dell'R6 2000 ? uguale a quello dell'R6 2003??
            grassie
            Ma R6 2003 quanti denti ha il pignone originale?
            voi che consigliate pignone un dente pi? piccolo o corona 2 denti pi? grande??
            il pignone ? il medesimo, la corona cambia l'attacco al mozzo (pur mantenendo 48 denti)

Comment

X
            Working...
            X