Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help carene vtr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help carene vtr

Ciao, vorrei prendere le carene in vtr per la mia vipera04. Mi sto perdendo letteralmente fra siti, usato pi? o meno convincente etc. Qualcuno di voi sa indirizzarmi verso un buon affare? Tipo abezze che mi vende le sue a 300 euro hihihihihihi. Sogni a parte, apprezzerei molto qualche buon consiglio ( vedo che per l'usato in giro chiedono almeno 300, poi qualcuno mi dice che c'? chi te le da nuove... non ci sto capendo nulla )
    Ringrazio anticipatamente chi vorr? rispondere e vi ricordo la valtrebbiata di sabato, io ci sar? e non vedo l'ora di conoscere un p? di gente del forum, salutoni

• Font Size
    Diciamo che vai un p? a culo...spesso a parit? di marchio e soldi uno si pu? ritenere soddisfatto, un altro decisamente meno.Anche io le devo prendere, personalemente le trovo ad un buon prezzo, per? sono da forare ecc.Da quello che recepisco forse e dico forse il miglio rapporto qualit? prezzo lo trovi con Motoflash...anche se il proprietario ? distante anni luce dall'essere simpatico.

Comment

• Font Size
      mmm, sono appena andato sul sito di motoflash e non sembra male... poi ? anche vicino......

Comment

• Font Size
        poi ? anche vicino......
        meglio ancora vai a prenderle di persona...

Comment

• Font Size
          manda 1 pm a anotherway.....vedrai

Comment

• Font Size
            se le vuoi usate io vendo le mie prese da anotherway e mai montate ancora da finire di forare

vedi qui

ciao

Comment

• Font Size
              Ragazzi io ho visto le carene fatte da Zamo Racing, sono di buona fattura bisogna solo verniciare, il tutto a ? 400

Comment

• Font Size
                Originally posted by yzfr1rossa
                Ragazzi io ho visto le carene fatte da Zamo Racing, sono di buona fattura bisogna solo verniciare, il tutto a ? 400
                anotherway moooooooolto meno

Comment

• Font Size
                  io ho le motoflash..sono gi? forate,ma a far combaciare i buchi non ti dico e il codino ha avuto bisogno di accurata lavorazione per poi montare pi? o meno bene(c'? un dito tra codone e faro post.).
                  per? sono belle spesse,rinforzate e non costano troppo!

Comment

• Font Size
                    Attenzione le carene in VTR R1 2004 hanno un cronico problema di montaggio qualsiasi marca montano male e gli stampi si deteriorano....
                    Io le vendo ma sto avendo problemi solo le Cruciata racing montano bene......
                    Le Moto FLash non hanno il tessuto ed i rinforzi a quel punto comprate e le mie....costano meno....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by spettinato
                      Originally posted by yzfr1rossa
                      anotherway moooooooolto meno
                      quanto di meno

Comment

X
                      Working...
                      X