io credo che faro' quella blu e rossa e troppo bella,faccio anche il serbatoio,comunque complimenti andrea davvero bravo :P
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 Fortuna/Daidegas
Collapse
X
-
Che bella quella ufficiale grigia...azz..e io ho la tuta blu....che pirla!!! qualcuno me la compra che me ne faccio fare un'altra grigia...
Comment
-
Ok, fatemi sapere chi fa la moto che mi faccio fare gli adesivi tutti insieme...che magari fanno prezzo migliore e li abbiamo tutti uguali..
Ho aperto un post per la lista su 4 chiacchere..
Comment
-
Bellissima...perch? non provi a farla cos? ma con il serbatoio grigio metallizzato e qualche richiamo di grigio sul puntale!!???
oppure sulla coda...???
oppure il cupolino....???
Comment
-
Usufrendo della tua bont? Andrea....

Faresti un fotomontaggio con il blu al posto del grigio e il nero al posto del blu???
Tanks
Comment
-
quale intendi mio caro ed enorme omonimo?Originally posted by RexxxBellissima...perch? non provi a farla cos? ma con il serbatoio grigio metallizzato e qualche richiamo di grigio sul puntale!!???
oppure sulla coda...???

quella nera? quella rossa e grigia?
per quella di nitro ci penso domani.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250quale intendi mio caro ed enorme omonimo?Originally posted by RexxxBellissima...perch? non provi a farla cos? ma con il serbatoio grigio metallizzato e qualche richiamo di grigio sul puntale!!???
oppure sulla coda...???

quella nera? quella rossa e grigia?
per quella di nitro ci penso domani.
C'hai ragione Andr? !!! mi sono dimenticato l'immagine....
cmq mi riferivo a questa.....
Comment
-
Comment
-
spettacolo..bellissima..l'unoco forse..sono gli adesivi sulla coda..mh..nn mi piacciono....
poi sul cupolino..ne vanno 2 piccoli...
Comment
-
No! cambia solo il serbatoio....in grigio!
Poi a partire da quest nuova configurazione, fai a gusto tuo o il codone o il puntale o il cupolino o + di 1 elemento tra questi ...grigio e vediamo che esce fuori!!
Comment
-
veramente stupende, complimenti andrea. :P
a me piace in particolare quella grigia, ma avrei fatto il serbatoio quasi tutto grigio con qualche piccola parte rossa.
con la tuta grigia - rosso fluo DDG e questa moto viene fuori un abbinamento ottimo.
Comment
-
X

Comment