Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Airbox dinamico Omnia su R1 2002

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Airbox dinamico Omnia su R1 2002

Mi pu? rispondere qualcuno che se lo ? montato?La spatletta davanti (che va messa sopra quella in abs nro gi? presente) come ve la siete fissata?L'avete smontata?Se si come?

• Font Size
    devi smontare il radiatore senza togliere l'acqua, solo le viti che sono 2.

togli la plastica nera CHE ? FISSATA con 2 riv di plastica (prima prendi una misura di dove fare i fori! attenzione dove li fai non farli in corrispondenza del radiatore)

infine fissi presa d'aria e plastica neracon 2 rivetti di plastica ad espansione che ti ha dato l'omnia(io ho messo anche del silicone per incollarli ed evitare che vibrassero)

ciao

Comment

• Font Size
      Non mi sono stati dati i rivetti,ma posso risolvere.. insomma bisogna smontare per forza.. dite che se lo metto su di silicone o mastice non tiene?

Comment

• Font Size
        no incollato non tiene, ma comunque non devi smontarlo il radiatore basta solo che levi le viti e lo sposti in basso

Comment

• Font Size
          Ok, questa sera mi ci metto dietro..

Comment

• Font Size
            mito appena lo provi facci sapere come va

Comment

• Font Size
              RIVETTI????????' RADIATORE??????? PERCHE?

MAT

Comment

• Font Size
                WILLIAM,IO HO SU QUELLO IN CARBONIO FORSE COME AVRAI VISTO LE FOTO SUL VECCHIO FORUM,PER FUNZIONARE BENE DEVE IMBARCARE ARIA ALLA GRANDE CIOE' A VELOCITA' SOSTENUTA,SE NO L'EFFETTO E' RELATIVO A BASSA ANDATURA, FUNZIONA ALLA GRANDE IN PISTA ED IN AUTOSTRADA,MA PER I COLLI E PASSI NON SUCCEDE NULLA

UN

MAT

Comment

X
                Working...
                X