Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quello di vedere Rossi in SBK ?, e rimarr? un sogno...
Per? in fondo nn mi spiego il perch?,tra 2-3 anni potrebbe tentare l'avventura e magari vincere il mondiale cos? da poter dire veramente che ? il pilota pi? forte di tutti i tempi,l'unico ad aver vinto i mondiali di tutte le classi.....
Per? lui la SBK la snobba
Per? in fondo nn mi spiego il perch?,tra 2-3 anni potrebbe tentare l'avventura e magari vincere il mondiale cos? da poter dire veramente che ? il pilota pi? forte di tutti i tempi,l'unico ad aver vinto i mondiali di tutte le classi.....
e come dargli torto, in tv ancora un po non si sa manco se ci sono le corse di sbk o no, causa mancanza assoluta di pubblicita!! noi lo sappiamo perche siamo appassionati puri, ma quanti italiani sanno che domenica passata c'era la gara di misano del mondiale delle derivate? che cosa va a fare valentino in una categoria che nessuno manco sa che ce ancora un po?? la sbk a mio avviso ? una gran categoria, ma nessuno se la fila a causa di motivi secondari non da poco peso per?, dirette ridicole, differite comiche e repliche fantoziane! insomma il punto ? che la tv la sta mettendo in secondo piano, basti pensare che manco il televideo gli dedica una paginetta....
e come dargli torto, in tv ancora un po non si sa manco se ci sono le corse di sbk o no, causa mancanza assoluta di pubblicita!! noi lo sappiamo perche siamo appassionati puri, ma quanti italiani sanno che domenica passata c'era la gara di misano del mondiale delle derivate? che cosa va a fare valentino in una categoria che nessuno manco sa che ce ancora un po?? la sbk a mio avviso ? una gran categoria, ma nessuno se la fila a causa di motivi secondari non da poco peso per?, dirette ridicole, differite comiche e repliche fantoziane! insomma il punto ? che la tv la sta mettendo in secondo piano, basti pensare che manco il televideo gli dedica una paginetta....
Come darti torto...quando l'ha avuta in mano la Rai l'ha affossata,ora che ? tornata sulla sette almeno si possono vedere le gare!!
Ma se penso che in prima serata fan passare str@nzate come le corse con i MonsterTruck,o il wrestling(quello dei pagliacci),beh il fatto che sia in Tv che nei giornali sportivi gli dedican si e no un trafiletto me le fa' girar di brutto!!
e come dargli torto, in tv ancora un po non si sa manco se ci sono le corse di sbk o no, causa mancanza assoluta di pubblicita!!....
Scommetti che se Rossi passasse in sbk farebbero vedere tutte le gare in diretta :P
Fa bene a snobbarla!!! gomme di serie limitazioni qua e la!! 3 anni fa a Misano Troy bailys giro piu' forte che negli ultimi anni tanto che il record e ancora suo con la vecchia 998!!!! tornano indietro e uno come Vale secondo me li sopra ? sprecato!!!Di brutto!!!!!!!!!!
il fatto che non ? che fanno vedere la motogp, o farebbero vedere la sbk, il fatto ? che fanno vedere ROSSI, questo ? un bene per le gare delle moto ad effetto immediato, ma la distrugger? quando Rossi non garegger? pi?.
Rssi ha fatto diventare le moto un fenomeno di massa.
Secondo voi per che altri motivi lo volevano in F1...
Fa bene a snobbarla!!! gomme di serie limitazioni qua e la!! 3 anni fa a Misano Troy bailys giro piu' forte che negli ultimi anni tanto che il record e ancora suo con la vecchia 998!!!! tornano indietro e uno come Vale secondo me li sopra ? sprecato!!!Di brutto!!!!!!!!!!
Come di fatti il record a Misano ? di Bailys fatto nella superpole nel 2002 con la 998 con il tempo di:
1.33.525
Non che abbia poi portato molto alla passione motociclistica fatta di appassionati veri... ha portato tifoserie pi? degne del calcio, ma un p? mi dispiacerebbe se passasse davvero alla Formula 1 e lasciasse davvero le moto come si dice da tempo....
Se passasse alla SBK sarebbe bello ma impossibile... e non per le gomme ma per il budget...
Scusa Scorpion ma dimmi uno forte della Sbk che ? andato in motoGp e ha bastonato Rossi???????????
Forza Aspetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le moto sono le moto!!! di qua e di la!!!!
Rossi vince con qualsiasi mezzo su questa terra abbia 2 Ruote non lo dico io ma i fatti!!!! 125 - 250 - 500 - motoGP - 8 ore di suzuka!!!! ti basta?
Comment