Montando un airbox dinamico(r1 02) ? necessario montare anche la pc3? se si vanno bene le mappe gia pronte o va messa al banco e fatta mappare ad hoc? Pi? o meno un operazione del genere completa quanto pu? venire a costare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
airbox dinamico+ pc3?
Collapse
X
-
Io ho montato l'airbox della omnia con la pc3r,ho preso tutto usato spendendo sui 450 euro e poi ho fatto fare il montaggio 150 euro
!
Ora ho appena cambiato mappa con una di gixxo e la moto va' molto bene...
Certo se dovessi farla tarare al banco dovrei migliorare ancora!
Quello che si spende dipende molto dalla marca dell'airbox,nuovi cemes e omnia sei sui 400 euro diapasonracing 750!
Pc3 usb sei sui 280 euro,sempre nuova.
Per? se cerchi un po' in rete l'usato si trova!!
-
Ecco visto che hai provato che aumento prestazionale c ?? a che regimi hai avuto aumenti di potenza? Perdite in basso?Originally posted by RuffrydersIo ho montato l'airbox della omnia con la pc3r,ho preso tutto usato spendendo sui 450 euro e poi ho fatto fare il montaggio 150 euro
!
Quello che si spende dipende molto dalla marca dell'airbox,nuovi cemes e omnia sei sui 400 euro diapasonracing 750!
Comment
-
Maro' quante domande...Di cavalli rispetto al solo scarico ne ho presi un 6 con la vecchia mappa,con la nuova sembra andar decisamente meglio!!Originally posted by Andrew84Ecco visto che hai provato che aumento prestazionale c ?? a che regimi hai avuto aumenti di potenza? Perdite in basso?Originally posted by RuffrydersIo ho montato l'airbox della omnia con la pc3r,ho preso tutto usato spendendo sui 450 euro e poi ho fatto fare il montaggio 150 euro
!
ha dato al banco da Burani moto 144cv alla ruota,a norme din.
Perdite in basso non ne ho avute avendo mantenuto l'ex-up allo scarico!
Comment
-
Per? se cerchi un po' in rete l'usato si trova!![/quote]
Pc3 usb a 280???
Girando per la rete non l'ho trovata a meno di 340 trasporto compreso.
Dove si trova a 280.
Grazie
Comment
-
Pc3 usb a 280???Originally posted by gsaniQuello che si spende dipende molto dalla marca dell'airbox,nuovi cemes e omnia sei sui 400 euro diapasonracing 750!
Dove si trova a 280.
Grazie[/quote]
Ho appena guardati dal listino dell omnia e il pacchetto airbox+filtro+ pc3 usb costa 880 sonanti neuri^^ + ovviamente la manodopera per il montaggio^^ forse meglio guardare l usato...
Comment
-
[quote="Andrew84
Ecco visto che hai provato che aumento prestazionale c ?? a che regimi hai avuto aumenti di potenza? Perdite in basso?[/quote]
Sulla mia (2002) con il solo aibox diapason ho guadagnato 9 cv + scarico completo filtro e PC 3 ora sono a 145 alla ruota :P
Ho guadagnato sopratutto ai medi/alti, ma con pignone con un dente in meno anche ai bassi va che ? una meraviglia...
Comment
-
manda una mail a Rosmoto,son da lui importate dall'america ma le vende a 280 euro.Originally posted by gsaniPc3 usb a 280???
Dove si trova a 280.
Grazie
Lo trovi o sul mercatino di ddg o nel suo sito:
Tutto quello che volete per rendere speciale la vostra moto! Accessori e preparazioni racing per la maggior parte delle moto in commercio. Rosmoto Racing Product and Racing Team
Su gli altri siti come redracing ecc viene sui 340 come hai detto tu!
Comment
-
A quel prezzo devi aggiungere l'iva..Originally posted by Andrew84Ho appena guardati dal listino dell omnia e il pacchetto airbox+filtro+ pc3 usb costa 880 sonanti neuri^^ + ovviamente la manodopera per il montaggio^^ forse meglio guardare l usato...
cmq ? il listino del 2004 con la Pc3r,che costa di pi? della usb,ora il prezzo delle centraline ? pi? basso...ma se prendi tutto nuovo sei sempre intorno agli 800...
cmq prova a sentire anche la cemes x l'airbox:
e per la centralina rosmoto.
l'unica cosa se non sbaglio nell'airbox della cemes bisogna farsi il filtro,ma non ne son sicuro..
Comment
X

Comment