Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come va la MT-01?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    come va la MT-01?

    qualcuno l'ha provata? impressioni?

  • Font Size
    #2
    BAh....moto strana, a me piacciono le cose strane ma secondo me ? troppo pesante e pochi cavalli...

    Comment


    • Font Size
      #3
      appena si muove diventa molto agile ( insomma... rispetto alla massa che ha..) cv ne ha poco + di 100.... ma ha una coppia da paura.. raspa l'asfalto e ti strappa le braccia in qualsiasi marcia apri... io l'ho provata e mi piace veramente tanto..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ace
        appena si muove diventa molto agile ( insomma... rispetto alla massa che ha..) cv ne ha poco + di 100.... ma ha una coppia da paura.. raspa l'asfalto e ti strappa le braccia in qualsiasi marcia apri... io l'ho provata e mi piace veramente tanto..
        Sicuro?? io ho sentito di 90 cv all'albero... cmq come linea ? particolare, non ? il mio genere per? da vederlo in giro lo apprezzo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by axeleon
          Originally posted by ace
          appena si muove diventa molto agile ( insomma... rispetto alla massa che ha..) cv ne ha poco + di 100.... ma ha una coppia da paura.. raspa l'asfalto e ti strappa le braccia in qualsiasi marcia apri... io l'ho provata e mi piace veramente tanto..
          Sicuro?? io ho sentito di 90 cv all'albero... cmq come linea ? particolare, non ? il mio genere per? da vederlo in giro lo apprezzo...
          hai ragione... io avevo in mente i cv con montati gli scarichi akrapovich dedicati...

          comunque... anche di serie... la danno per 15 kgm a 3750 giri... insomma... circa il 35 % in + della r1... ad un numero di giri pari ad appena + del minimo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Confermo cavalli coppia e sensazioni.
            Moto provata ieri.....raspa l'asfalo e ogni apertura ? un calcio nel culo!!!
            Per di piu, gi? di serie, fa proprio un gran bel bordello!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ragazzi io l'ho provata quando ancora possedevo la Tuono 1000r, e forse non siete mai saliti su una tuono per dire che strappa le braccia!

              a me ? sembrata piatta, elettrica senza particolari sensazioni di potenza.

              tanto che sono sceso e ho chiesto se era limitata, ma il tipo mi ha detto assolutamente no!

              ... pietrificato.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Voi tuonati non vedete altro, avete i paraocchi!
                Anche a me piace la tuono....ma non ha 15 kgm a meno di 4000 giri.....sono moto completamente diverse...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io non scendo da una tuono... ma da una r1 con 196 cv... fai tu....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ace
                    io non scendo da una tuono... ma da una r1 con 196 cv... fai tu....
                    Ma tu non sei tuonato abbastanza

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Cmq rispondendo alla domanda del titolo.

                      .

                      .

                      .

                      .

                      va a bezina come tutte le altre

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by axeleon
                        Cmq rispondendo alla domanda del titolo.

                        .

                        .

                        .

                        .

                        va a bezina come tutte le altre

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ce l'avevo davanti (per poco ) a brno....? abbastanza ferma...il rumore non ? male...molto cupo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ? la solita moto per gente che vuol farsi guardare dietro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Certo e se dovessi ora come ora prendere una moto da strada non da pista prenderei proprio una moto cos?, una caf? racer da fighetto visto che di fare spari in strada la voglia mi ? passata magari una TNT Benelli o una pi? modesta Z1000...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X