Lanciata al banco un'ora fa circa, sul banco che la Euroracing ha portato ad Adria io occasione della manifestazione di sport auto moto.Beh che dire, considerando che la moto ha solo i teminali leovince factoty con scatalizzatore e filtro bmc, sono restato davvero molto soddisfatto.L'addetto mi ha fatto i complimenti dicendomi che ? una delle migliori r1 quasi originale da lui provata.Qualche altro lancio suzu k4 153, zx-10 scarico, filtro, pcIII 167...e poi la mitica r6 di Sili (ebbene si abbiam provato anche la sua) 105...sono davvero contento me ne aspettavo una decina in meno...
162...cavallini...
Collapse
X
-
Daccordo a 1000 la mia moto al banco prova MAI!!!!! mi togliessero 5 litri di sangue ma la moto non si tocca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by RexxxMa a voi non f? inkazzare che vi tirino a morte la moto da fermo in quella maniera???
A me darebbe lo stesso fastidio, che proverei se mi tagliassero la pelle del pisello...

Comment
-
Mattia?
il radiatore non riceve aria quindi non ? proprio la stessa cosa....Originally posted by maledettoMa le moto vengono tirate tanto al banco s?? Ma se vengono scaldate non ? come una tirata normale su strada? Chiedo perch? non ho mai nemmeno visto come si lancia al banco...
Comment
-
Re: 162...cavallini...
sardeon,potevi anche avvisare che eravate tutti ad adria!!!!Originally posted by lithiumLanciata al banco un'ora fa circa, sul banco che la Euroracing ha portato ad Adria io occasione della manifestazione di sport auto moto.Beh che dire, considerando che la moto ha solo i teminali leovince factoty con scatalizzatore e filtro bmc, sono restato davvero molto soddisfatto.L'addetto mi ha fatto i complimenti dicendomi che ? una delle migliori r1 quasi originale da lui provata.Qualche altro lancio suzu k4 153, zx-10 scarico, filtro, pcIII 167...e poi la mitica r6 di Sili (ebbene si abbiam provato anche la sua) 105...sono davvero contento me ne aspettavo una decina in meno...
Comment
-
Pippone...non volevo che poi fossi invidioso...eheheh, dai c'eravamo solo io Nitro e signora, pensavo di restare poco poi siamo stati li tutto il pomeriggio, a vedere il Flaz che frantumava le pedane del suo BMW.
P.S. Messaggio subliminale, carena presa...moto praticamente finita...grafica a parte, preparati che la stagione da pista inizia anche per me.
Comment
-
bastardoOriginally posted by lithiumPippone...non volevo che poi fossi invidioso...eheheh, dai c'eravamo solo io Nitro e signora, pensavo di restare poco poi siamo stati li tutto il pomeriggio, a vedere il Flaz che frantumava le pedane del suo BMW.
P.S. Messaggio subliminale, carena presa...moto praticamente finita...grafica a parte, preparati che la stagione da pista inizia anche per me.
e poi mi associo a pippo.. POTEVI ANCHE DIRLO!!!!
Comment
-
dipende dal bancoOriginally posted by Mattia?il radiatore non riceve aria quindi non ? proprio la stessa cosa....Originally posted by maledettoMa le moto vengono tirate tanto al banco s?? Ma se vengono scaldate non ? come una tirata normale su strada? Chiedo perch? non ho mai nemmeno visto come si lancia al banco...
Comment

Comment