mi spiace ? successo anche a me e posso capire la tua rabbia.. per me ? gente che non vale proprio un emerito cazzo.. spero che ci si schiantino.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Addio fantastica compagna...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2678
- 48
- Maschio
- 0
- Napoli e Perugia
- E-commerce special parts,praticante notaio...
- Ducati 1098 EVO
- Send PM
-
Sai quel'? la cosa stupida? Dalle nostre parti nessuna assicurazione la copre per furtoOriginally posted by Argonikquando sento ste cose capisco perch? bisogna fare l'assicurazione contro il furto... MALEDETTI LADRI
Quindi ci devo stare attento e non mollarla mai di vista quando vado fuori
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 46
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
Mi spiace, anche a me ? successo, la mia amata aveva solo 15 giorni(nelle mie mani) ed essendo un usato anche se di meno di un anno l'assicurazione mi ha liquidato un inezia....
cmq, la tua motina, non ha dei segni particolari? non so, dei graffi che sai bene di aver fatto ,una righetta ...o qualcos 'altro?
tieni d'occhio i vari forum di vendita dei ricambi, magari li trovi e se hai delle fotine delal tua motina incastri quei bastardi...
te lo auguro....
Cmq non spero che si ammazzino con la tua moto, secondo me ? meglio che si ammazzino semplicemente con un incidente del cazzo, magari inciampando dal marciapiedi, ? molto pi? stupida come morte ...ehehhehe
saluti
Markus724
Comment
-
tutta la mia solidariet?, ne morirei se mi succedesse. Non auguro al bastardo di schiantarsi, ne soffrirebbe anche lei, deve essere investito da un tir mentre passeggia contento pensandp a come spedndere la miseria che gli dar? il pappone ricettatore skifoso
Comment
X

Comment