Parlando col mio conce mi ha detto ke avranno un'anticipazione sui nuovi modelli in un'incontro a porte kiuse con mamma Yamaha il 30 di agosto.... :P :P :P
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ANTICIPAZIONE NUOVI MODELLI
Collapse
X
-
-
Alessio anche su questo avrei dei dubbi visto che il nuovo XMax 250 monta quelli in treccia di serie!! Roba da matti su gli scooter si e sulle moto NO....Originally posted by abezzeUna cosa ? certa : avr? i tubi freno in gomma !!

Comment
-
Originally posted by AlcorAlessio anche su questo avrei dei dubbi visto che il nuovo XMax 250 monta quelli in treccia di serie!! Roba da matti su gli scooter si e sulle moto NO....Originally posted by abezzeUna cosa ? certa : avr? i tubi freno in gomma !!

Comment
-
Si ma tanto non frenano lo stesso...Originally posted by AlcorAlessio anche su questo avrei dei dubbi visto che il nuovo XMax 250 monta quelli in treccia di serie!! Roba da matti su gli scooter si e sulle moto NO....Originally posted by abezzeUna cosa ? certa : avr? i tubi freno in gomma !!

Comment
-
Gia! NOTARE PLEASEOriginally posted by ScorpionOriginally posted by AlcorAlessio anche su questo avrei dei dubbi visto che il nuovo XMax 250 monta quelli in treccia di serie!! Roba da matti su gli scooter si e sulle moto NO....Originally posted by abezzeUna cosa ? certa : avr? i tubi freno in gomma !!

Comment
-
non ho capito una cosa.....Originally posted by Mario Il PolsoA L L O R A !!!!Originally posted by spettinatola "solita" MOTOPOTENTEOriginally posted by goottainChe tireranno fuori?

La MOTOPOTENTE
? UNA
ed ? questa!!!

questa versione della MOTOPOTENTE la tieni solo per le foto?????
Comment
-
Solo per uso STUNTOriginally posted by emiliusnon ho capito una cosa.....Originally posted by Mario Il PolsoA L L O R A !!!!Originally posted by spettinatola "solita" MOTOPOTENTEOriginally posted by goottainChe tireranno fuori?

La MOTOPOTENTE
? UNA
ed ? questa!!!

questa versione della MOTOPOTENTE la tieni solo per le foto?????

Incredibbboli, ma vero.
Le carene distrutte a rekkia l'ultima volta sono state riparate e torneranno con una livrea nuova
Ho riparato le carene
Comment
X

Comment