Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leovince passaggio alto su R1 2000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Leovince passaggio alto su R1 2000

Ho provato quella di Luca R1, ma non si pu? praticamente arretrare il piede.. e gi? con le pedane originali.. scomodo, impossibile viaggiare bene.. qualcuno l'ha montato?

• Font Size
    Ho mandato un messaggio ad anotherway, spero capisca!! Comunque Davide hai ragione ? impossibile andare in giro bene! Per? che sound... mi piace da impazzire! Ora aspetto un mess da another e poi via...passaggio normale e amen... peccato perch? ? troppo bella da vedere! Sar? un truzzo, ma l'ho gi? stappata.... :-))

Comment

• Font Size
      Mh... potevamo fare qualche foto!

Comment

• Font Size
        Hai ragione!! Prima di smontarla le faccio due foto!!!

Comment

• Font Size
          Rag? io che ci posso fare mica le produco io le marmitte,se me la chiedeva passaggio normale pagava 310 euro e non aveva problem,ora vedo di procuragli il collettore passaggio normale poi vedo come lo posso accontentare,non ti preoccup? Luca ti faccio recuperare....

Comment

• Font Size
            Cacchio ? un peccato per? ? troppo bello quello alto...

Comment

• Font Size
              Si ma se vai a Trento e ti fai fare un all'ungamento del collettore non smeni meno soldi e ti tieni il passaggio alto? Il nome della ditta non lo ricordo... ma ne parlavo oggi col bima!
              Poi forse sono io ad essere poco esigente.... ma quelle che ho visto e provato io non davan fastidio.... francamente rompe + la mia marmitta originale con la curva subito dietro al tallone! (infatti me son ustionato a dovere....)

Comment

• Font Size
                ciao luca io ho la 2003 e ho montato la leovinci in carbonio omologata stappabile ...a passaggio alto , ma avrei voluto il pass alto , da un po cerco il coll per il pass alto , ti interessa il mio basso per il tuo alto...?? sempre che abbia capito bene...!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by anotherway
                  Rag? io che ci posso fare mica le produco io le marmitte,se me la chiedeva passaggio normale pagava 310 euro e non aveva problem,ora vedo di procuragli il collettore passaggio normale poi vedo come lo posso accontentare,non ti preoccup? Luca ti faccio recuperare....
                  Grazie another... mica ho detto niente a te, per carit?!!! Sei stato molto gentile! Solo che veramente il tallone si appoggia e non leggermente sul tubo! Aspetto tue notizie

Comment

X
                  Working...
                  X