Ho provato quella di Luca R1, ma non si pu? praticamente arretrare il piede.. e gi? con le pedane originali.. scomodo, impossibile viaggiare bene.. qualcuno l'ha montato?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Leovince passaggio alto su R1 2000
Collapse
X
-
Ho mandato un messaggio ad anotherway, spero capisca!! Comunque Davide hai ragione ? impossibile andare in giro bene! Per? che sound... mi piace da impazzire! Ora aspetto un mess da another e poi via...passaggio normale e amen... peccato perch? ? troppo bella da vedere! Sar? un truzzo, ma l'ho gi? stappata.... :-))
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2678
- 48
- Maschio
- 0
- Napoli e Perugia
- E-commerce special parts,praticante notaio...
- Ducati 1098 EVO
- Send PM
Rag? io che ci posso fare mica le produco io le marmitte,se me la chiedeva passaggio normale pagava 310 euro e non aveva problem,ora vedo di procuragli il collettore passaggio normale poi vedo come lo posso accontentare,non ti preoccup? Luca ti faccio recuperare....
Comment
-
Si ma se vai a Trento e ti fai fare un all'ungamento del collettore non smeni meno soldi e ti tieni il passaggio alto? Il nome della ditta non lo ricordo... ma ne parlavo oggi col bima!
Poi forse sono io ad essere poco esigente.... ma quelle che ho visto e provato io non davan fastidio.... francamente rompe + la mia marmitta originale con la curva subito dietro al tallone! (infatti me son ustionato a dovere....)
Comment
-
ciao luca io ho la 2003 e ho montato la leovinci in carbonio omologata stappabile ...a passaggio alto , ma avrei voluto il pass alto , da un po cerco il coll per il pass alto , ti interessa il mio basso per il tuo alto...?? sempre che abbia capito bene...!!
Comment
-
Grazie another... mica ho detto niente a te, per carit?!!! Sei stato molto gentile! Solo che veramente il tallone si appoggia e non leggermente sul tubo! Aspetto tue notizieOriginally posted by anotherwayRag? io che ci posso fare mica le produco io le marmitte,se me la chiedeva passaggio normale pagava 310 euro e non aveva problem,ora vedo di procuragli il collettore passaggio normale poi vedo come lo posso accontentare,non ti preoccup? Luca ti faccio recuperare....
Comment
X

Comment