Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

difetti r1 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mettendolo nella soda a sverniciare il radiatore aumenta la sua capacit? di scambiare calore. La vernice ha uno spessore minimo ma che diminuisce lo scambio termico di qualcosa rispetto al metallo grezzo...
    Io lo far? quando qualcuno mi spiegher? nel dettaglio come fare onde evitare di trovare il radiatore corroso interamente

Comment

• Font Size
      Originally posted by abezze
      Boni dai... non ? il caso... Pippo scherzava... ormai lo sanno tutti che ? innamorato della sua yamavaka...

una foto del radiatorino framcorse ...

Abe te lo devi dire: la tua jamacaka fa Cecare quanto ? bella di particolari
      RACING!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dino Scacchi7
        Originally posted by abezze
        Boni dai... non ? il caso... Pippo scherzava... ormai lo sanno tutti che ? innamorato della sua yamavaka...

una foto del radiatorino framcorse ...

Abe te lo devi dire: la tua jamacaka fa Cecare quanto ? bella di particolari
        RACING!!!!!
        Thanks ? la versione R1 04 Stella

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucacbr1000rr
          Originally posted by pippozxr400
          Originally posted by Antonyzx10r
          bah ! mi par di ricordare che alcune R1 04 furono richiamate per un problemino alla frizione o al cambio..... non ricordo bene !
          Giusto...

si,richiamate!!! ma quante cazzate!!!! semmai al tagliando dei 1000 veniva eseguta la pulizia della frizione.
          non era un problema!!!

i problemi sono i vostri che avete altre moto!!!
          senti un p?...Mr.furbo ! io di problemi proprio non ne ho... e mi frega un ca##o se hai l'R1 o altro... io ho detto solo quel che avevo sentito e punto !
          oh tipo,quando si mettono le faccine e in questo caso ho messo questa vuol dire che si sta facendo una battuta,tipo se siamo io e te davanti ad una birra e ti dico che la tua moto non va una sega!!

ok????

e metti la localit? nel tuo profilo,grazie!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Antonyzx10r
            bah ! mi par di ricordare che alcune R1 04 furono richiamate per un problemino alla frizione o al cambio..... non ricordo bene !
            Giusto...

si,richiamate!!! ma quante cazzate!!!! semmai al tagliando dei 1000 veniva eseguta la pulizia della frizione.
            non era un problema!!!

i problemi sono i vostri che avete altre moto!!!
            senti un p?...Mr.furbo ! io di problemi proprio non ne ho... e mi frega un ca##o se hai l'R1 o altro... io ho detto solo quel che avevo sentito e punto !
            oh tipo,quando si mettono le faccine e in questo caso ho messo questa vuol dire che si sta facendo una battuta,tipo se siamo io e te davanti ad una birra e ti dico che la tua moto non va una sega!!

ok????

e metti la localit? nel tuo profilo,grazie!!!
            Pippooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
            Working...
            X