Voci di corridoio dicono che ANDREANI sta' x lasciare la WP x rappresentare la OHLINS, questo prima della fine dell'anno,
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
da WP a OHLINS
Collapse
X
-
.. a parte gli scherzi... visto che la notizia propio infondata potrebbe non esserlo.... giusto per sapere chi era la gola profonda...Originally posted by Norrissicuramente dal quello del cuGGino

Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2678
- 48
- Maschio
- 0
- Napoli e Perugia
- E-commerce special parts,praticante notaio...
- Ducati 1098 EVO
- Send PM
-
..... si dice il peccato, nn ( LA VOCE DEL PECCATORE). io abito a 2 km dal magazzino della WP. conosco tanti ragazzi che lavorano liOriginally posted by ace.. a parte gli scherzi... visto che la notizia propio infondata potrebbe non esserlo.... giusto per sapere chi era la gola profonda...Originally posted by Norrissicuramente dal quello del cuGGino

Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
puoi andarci a fare un giro di notte?????Originally posted by PIETRO R1..... si dice il peccato, nn ( LA VOCE DEL PECCATORE). io abito a 2 km dal magazzino della WP. conosco tanti ragazzi che lavorano liOriginally posted by ace.. a parte gli scherzi... visto che la notizia propio infondata potrebbe non esserlo.... giusto per sapere chi era la gola profonda...Originally posted by Norrissicuramente dal quello del cuGGino

ti faccio la lista di quello che mi serve:
Comment
-
Originally posted by pippozxr400puoi andarci a fare un giro di notte?????Originally posted by PIETRO R1..... si dice il peccato, nn ( LA VOCE DEL PECCATORE). io abito a 2 km dal magazzino della WP. conosco tanti ragazzi che lavorano liOriginally posted by ace.. a parte gli scherzi... visto che la notizia propio infondata potrebbe non esserlo.... giusto per sapere chi era la gola profonda...Originally posted by Norrissicuramente dal quello del cuGGino

ti faccio la lista di quello che mi serve:
solitamente " PAGO !!!!!! "

Comment
-
Ho parlato proprio oggi con uno del settore e molto vicino....
Sembra che abbia gi? firmato l'accordo per il prossimo anno con l'Ohlins.
La WP il prossimo anno si butter? solo sul commerciale (KTM e BMW in primis) e non pi? sul racing....
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Qualcuno mi dice che lo distribuir? Matris...Originally posted by PaiolinoHo parlato proprio oggi con uno del settore e molto vicino....
Sembra che abbia gi? firmato l'accordo per il prossimo anno con l'Ohlins.
La WP il prossimo anno si butter? solo sul commerciale (KTM e BMW in primis) e non pi? sul racing....
Comment
X

Comment