bhe, ma quelli che l'hanno usata nel trofeo non penso che abbiano buttato le parti originali, no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R6 trofeo
Collapse
X
-
se il prezzo ? buono e i pezzi originali che ti servono ci sono tutti b? non ci sono problemi.Originally posted by IvanR6bhe, ma quelli che l'hanno usata nel trofeo non penso che abbiano buttato le parti originali, no?
io ritengo che una moto da pista sia + controllata e curata di una da strada...poi vedi tu!
Comment
-
io penso che partire da un a moto da trofeo per metterla da strada abbia poco senso :/ , piuttosto meglio prendere un usato originaleOriginally posted by IvanR6bhe, ma quelli che l'hanno usata nel trofeo non penso che abbiano buttato le parti originali, no?
Comment
-
Originally posted by marco636io penso che partire da un a moto da trofeo per metterla da strada abbia poco senso :/ , piuttosto meglio prendere un usato originaleOriginally posted by IvanR6bhe, ma quelli che l'hanno usata nel trofeo non penso che abbiano buttato le parti originali, no?
...certo hai ragione ma se il prezzo e buono perche non prenderla con scarico, dischi, tubi in treccia, catene e corona&pignone, carene che se vuio puoi rivendere o tenere ecc.
se un usato originale per esempio vale 6000 e quella del trofeo te la da a 6500 per me vale cmq la pena!
c'? da dire pero che la garanzia decade dal momento che la moto viene iscritta al trofeo!(lo so perche il trofeo l'ho fatto!)
Comment
-
Originally posted by IvanR6ma in questo caso la garanzia yamaha vale ancora??
No...niente garanzia...le trofeo (telai) sono tutti di conoscenza dell'ufficio garanzie....su quei teli NON vi e' garanzia alcuna...anche se immatricolate!
Te lo garantisco...stavo per comprarla nel 2003!
A proposito vendo la mia 2004 solo pista ma mai girato con carene nuove da verniciare, centralina supersport e scarico trofeo a 4500E!
Comment
-
assolutamente no mi spiace se ti sei sentito offeso, il tuo ragionamento ? giusto ? tutto quello che volevo direOriginally posted by wizzingaOriginally posted by marco636tu hai il fiuto x gli affari
il ragionamento non f? una piega
pigli per il c**o?
Comment
-
ok! cmq io la comprerei!anche senza garanzia, tanto non passa quasi nulla e sempre colpa tua per le case costruttrici!Originally posted by marco636assolutamente no mi spiace se ti sei sentito offeso, il tuo ragionamento ? giusto ? tutto quello che volevo direOriginally posted by wizzingaOriginally posted by marco636tu hai il fiuto x gli affari
il ragionamento non f? una piega
pigli per il c**o?
Comment
-
x informarvi su come ? finita la storia il tipo mi ha confermato 5500 euro x la moto cos? com'? messa ma x i pezzi originali prima non lo s? , poi deve chiedere,poi un balla e poi l'altra salta fuori che a 6500 con tutti i pezzi orig. non me la pu? dare
ma va fan...
adesso mi sa che salta l'acquisto
resto un kawakaro :d
Comment
-
per quel prezzo, se vuoi fare pista e basta,fatti dare qlc treno di gomme usate poco (loro ce l'hannoOriginally posted by marco636l'R6 esteticamente x me e la piu' brutta o quella con la linea piu' vecchia delle jap ma mettiamo che il discorso m'interessa poco anche xch? ? tecnicamente parlando sicuramente una moto valida
che non le trattino con i guanti sono daccordo e li va be
insomma lui chiede 5.500 neuri ovviamente con carene immacolate cosi come telaio, sosp. ecc.(cio? ok ha fatto il trofeo ma mica me la da con carene segnate, telaio storto ecc.)
) e fai un affare...
considera che se la usi 3 anni in pista la rivendi poi intorno ai 3000?
ho visto prendere da amici degli SRAD 600 di 5 anni a 2500!!!
un R6messa trofeo ? un'altra cosa
Comment
-
Originally posted by marco636x informarvi su come ? finita la storia il tipo mi ha confermato 5500 euro x la moto cos? com'? messa ma x i pezzi originali prima non lo s? , poi deve chiedere,poi un balla e poi l'altra salta fuori che a 6500 con tutti i pezzi orig. non me la pu? dare
ma va fan...
adesso mi sa che salta l'acquisto
e ci credo....i pezzi originali hannpo un valore di 2300E circa!!!
....anzi io ci penserei seriamente sia per i 5500....sia per un prezzo maggiorato a 7500 con i pezzi originali! Pero' ricorda che non hai la garanzia!!!!!
resto un kawakaro :d
Comment
-
grazie dei consigli ragazzi ma a questo punto mi sa che lascio perdere tutto, non ero extra convinto e mi allettava soprattutto il prezzo,ora si parla di circa 1000 euro in pi? che mi fan comodo in tasca e poi il mio kawa mi piace di + dell'R6
lo avrei fatto solo x una questione economica
Comment
X

Comment