Originally posted by teskio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema salino x il mare
Collapse
X
-
se non sbaglio c'? uno spray protettivo...... com dovresti lostesso pulire spessoOriginally posted by Moro80Ci sono altre yamaha al mio paese e ti garantisco ke si sono ossidate qua la salsedine fa da padrona x questo cercavo un prodotto...Originally posted by teskiose la tieni ferma per un certo periodo ti conviene coprirla con un telo di plastica...altrimenti lavala ogni tanto come gia ti hanno risposto e poi stai tranquillo che la tua baby non si rovina
inoltre io a febbraio compio 42 anni
x alessio...... minkia quanto hai ragione
ma sai...... dopo i 21 gli anni pesano
Comment
-
Io vado ogni giorno a lavorare al mare, e anche se non proprio attaccato alle rive, ci mancano solo un centinaio di metri. La lascio sotto il sole che scotta tutto il giorno, per di pi?, ed eventualmente anche sotto l'acqua, quindi il rimedio che ho adottato ? quello di coprirla con un telo, bello grande (quello per goldwing).
E' una bella rottura di scatole metterlo e toglierlo, ma almeno non becca i raggi diretti del sole, la pioggia, la polvere etc... Inoltre bisogna tenerlo pulito, magari dentro una bella busta quando viene riposto, e bisogna dare una veloce passata di spugna sulla moto, specie sui fanali, in modo che il telo non faccia abrasioni muovendo la polvere che sta sulla moto, ma avendo carene di serie b e serbatoio idem, me ne frego...
Il telo che ho preso ? di quelli grossi e pesanti grigi con i due occhielli sotto per tenerlo un minimo teso tramite una corda elastica con ganci...
Comment
X

Comment