Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questo sotto ? il grafico comparativo tra la mia, quella di abezze e, credo, un suzu k3...
la mia sono i tre lanci attorno alla curva verde.. scusate.. mi sono sbagliato... 195 cv .. non 196....
quella di alessio ? quella in mezzo... l'unica differenza tra la mia e la sua e che io ho fatto anche flussare teste e valvole....
peppo non mi risulta faccia preparazioni diverse.... o meglio.... lui ha un pacchetto di modifiche abbastanza vasto.. poi sei tu a scegliere quella che pi? preferisci...
infatti questa ? l'ultima spesa... adesso non saprei proprio cos'altro farci...
Potresti chiedere alla NASA cos'altro fare al missile in questione....
ace ma ti ho mai narrato che sei un TROIO...??
lascia stare... se chiedo alla nasa ... come minimo visto l'aria che butta da quelle parti... mi si stacca una vite del plexy che cadendo provoca un danno tale da rinviare qualsiasi turno in pista previsto nei prox mesi...
Comment