Quale terminale mi consigliate tra i due per la R1 2002, visto che sono quelli che mi piacciono di pi?? Chi li ha montati pu? dirmi pregi e difetti?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arrow o Akrapovic?
Collapse
X
-
Ti ringrazio Mito ma qui a roma tra nuovo e usato c'? una vasta scelta, forse ne ho trovata una usata pochissimo a 300 euro, che dici ? buono il prezzo?Originally posted by mito22AKRAPOVIC ma senza dubbio.. sai gi? dove prenderlo a prezzo o vuoi che mi muova un p? io?
Comment
-
Sui CBR600 my 99 da corsa avevamo testato entrambe le marmitte e i risultati furono in favore di Akrapovic per quanto riguarda gli alti e l'allungo mentre ai medi con Arrow si aveva pi? "schiena".
Cosa vai cercando?
Comment
-
Ne discutevamo proprio ieri con Giacomo e Mito22. Contatta Giacomo, vedrai te lo tira nella schiena!! Fidati...Originally posted by nano_r1A quanto?Originally posted by luca R1C'? anche il nostro giacomino che lo vende!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2678
- 48
- Maschio
- 0
- Napoli e Perugia
- E-commerce special parts,praticante notaio...
- Ducati 1098 EVO
- Send PM
Comment
-
Io ho l'arrow ed e' bello e ha un belrumore,se voglio diventa omologato.
In ogni momento posso comprare i collettori per farlo completo.
L?akra sara' bello (che alla fine penso che il 90% di voi se legge akra su un arrow nn vede la differenza),ma come lo prendi muore..Boh pensaci bene,poi dipende chene vuoi fare...
Ho sentito alcuni che ai fatti su r da piu' cavalli arrow che akra...
Comment
-
r1maury effettivamente non hai tutti i torti, sono molto simili, quello che mi f? preferire un p? di + l' akra ? il sound ma, devo dire che usate le arrow le ho trovate a prezzi pi? bassi.
bah bel dilemma, per uno come me poi, sono l'indecisione fatta persona!!!!!!!!!!!!!
Comment
X

Comment