Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Banchi e CV, voci e fatti R1 2004: il TOTOCAVALLI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Banchi e CV, voci e fatti R1 2004: il TOTOCAVALLI

Ogni banco ? un caso a se.
    Voci ce ne sono tante in giro....
    Avanti con il totocavalli sulla R1 2004, avanti signori e signore, sempre si vince: cartizze, bamboline...

Il mio pronostico: la nuova R1 senza airbox in pressione guadagna 15 Cv rispetto alla vecchia e ne da 4 al Suzu k3.
    QUindi azzardo 150 che diventano 156 a 200 km/h
    Solo scarico fanno 155 statici.

• Font Size
    parli alla ruota

Comment

• Font Size
      Certo alla ruota.
      150 CV alla ruota statici tutti originali con catalizzatore .

Comment

• Font Size
        Alla ruota 147 statici
        Se vinco esigo la bambolina!

Comment

• Font Size
          ne da 4 al suzu K3???????mmmmmmmmmm

ogni banco dice la sua e pu? regalare emozioni forti...
          la mia settimana scorsa ha dato 151 cavalli alla ruota,,,ma credo proprio che in realt? siano meno!!!!

Comment

• Font Size
            Dipende dal banco, Diego. 151 per la tua possono essere veri su un banco giusto. Alcuni banchi sono un p? tirchi... io ho scritto la stima per un banco di quelli tirchi, non inerziale.
            In generale penso che dia ALMENO 4 cv alla suzuki entrambe originali.

Aggiungo il dato di Pani: 135 + 7/8 = 142 CV. Sei in gara anche tu per la bambolina...

Questo ? un post per cazzeggiare e per sdrammatizzare le polemiche perch? tanto lo sappiamo tutti che conta di pi? una buona ciclistica, un telaio equilibrato e soprattutto l'erogazione lineare dei CV e della coppia.
            Poi faremo anche una stima dell'imparzialit? degli stimatori, ossia quanto influisce il modello posseduto sulle stime. Per ora devo dire MOLTO.

Avanti, sotto con i numeri!!!

Comment

• Font Size
              per mer..sono 156 alla ruota....anzi per l'esattezza..156,3..ahahaha

Comment

• Font Size
                Per dovere di cronaca raccogliamo qui tutti i dati e le esperienze. Creiamo il Data Base dei cavalli e degli asinelli da banco.
                Poi mettiamo i cavalli al banco della macelleria e stimiamo anche il prezzo al Kg... io dico 30 euro/Kg !!!

Aggiungo un esperienza non mia:

La moto era di un team che parteciper? alla superstock ma il motore era ancora in configurazione originale ed ? stato testato solo lo scarico in versione "prima bozza" diciamo cos?..
                risultato 154,58 cv alla ruota. Banco non inerziale.
                Sullo stesso banco una Suzuki k3 con scarico e filtro diede 148 CV.

Comment

• Font Size
                  scusa alessio...io mi sono sempre basato sui dati rilevati dalle prove di superwheels...per l'r1 2002 rilevarono 151 all'albero e 140,8 alla ruota....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golf2000
                    ...
                    la mia settimana scorsa ha dato 151 cavalli alla ruota,,,ma credo proprio che in realt? siano meno!!!!
                    dopo questo dato diego, e visti i tuoi precedenti con l'R1 anzianotta, mi sa che a Monza nessuno vorr? pi? girare con te!

Per me la nuova fa... boh????

Io non riesco a capire neanche quanti cavalli in realt? ha la mia '02...

Comment

• Font Size
                      K3 con scarico e filtro che da 148 cavalli mi sembra sbagliato oppure era uno scarico pi? chiuso dell'originale....

Comment

• Font Size
                        Per Neeko e gli altri: anche i vostri dati saranno inseriti nel Data Base.

Per CokyDrug in riferimento a Diego: anche perch? anche volendo girare con lui... sarebbe difficile...

Ragazzi raccogliamo semplicemente i dati

Comment

• Font Size
                          Voglio abbondare v?....160 statici...

Comment

• Font Size
                            ancora con questa storia su monza............non ripeter? pi? i tempi fatti a monza.ora la prendo come divertimento e poi Abezze con la sua nuova moto minimo mi da due secondi!!!!

Comment

• Font Size
                              non ho fato riferimento al tempo con precisione, la mia voleva essere solo una constatazione di fatto visto che il k3 ? un ottimo attrezzo da pista (il migliore sino a quando non verr? dimostrato il contrario da qualche avversaria) e mi sembrava che ti divertissi gi? ai tempi dell'R1...

Comment

X
                              Working...
                              X