Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

yamaha...tricker

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    yamaha...tricker

    sono seriamente intenzionato all'aquisto di questo mezzo, voi che ne pensate come va? qualcunio lo ha provato?
    fatemi sapereeeee
    Denghiu

  • Font Size
    #2
    l'ho visto sul sito e sembra carino e poi non costa nemmeno tantissimo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: yamaha...tricker

      Originally posted by mastro_birraio
      sono seriamente intenzionato all'aquisto di questo mezzo, voi che ne pensate come va? qualcunio lo ha provato?
      fatemi sapereeeee
      Denghiu
      ce l'ha in vetrina mia zia .. si carino !!

      mi pare ci siano delle varianti ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        per me ? veramente una figata.... se non lo consideri come una moto.. ma come un giocattolo per spostarti divertendoti...

        credo che sia geniale...

        Comment


        • Font Size
          #5
          meglio il triker o un motard????

          a me il triker prende molto............. :P

          Comment


          • Font Size
            #6
            peccato che abito in citta e quindi lo sfrutterei poco altrimenti me lo sarei preso!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by IvanR6
              peccato che abito in citta e quindi lo sfrutterei poco altrimenti me lo sarei preso!
              ma sei pirla...in citta' e' una figata...ad averci i soldi

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma quanto costa?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  Originally posted by IvanR6
                  peccato che abito in citta e quindi lo sfrutterei poco altrimenti me lo sarei preso!
                  ma sei pirla...in citta' e' una figata...ad averci i soldi
                  dici? secondo me e + sftuttato dei paesi con un po di campagna, qualche fiume ecc...
                  cmq costa intorno ai 4000 euro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    guarda che con quel coso in citt?... gli scooter non li vedi nemmeno.... ? leggerissimo e strettissimo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ne ho visto poco fa uno nero parcheggiato qui fuori a Milano.
                      Colore nero ? uno sgorbio insignificante...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by abezze
                        Ne ho visto poco fa uno nero parcheggiato qui fuori a Milano.
                        Colore nero ? uno sgorbio insignificante...
                        Dai Ale non ammazzarli cosi ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Forse ? una moto divertente e molto funzionale ma non ditemi che ? bella...

                          Preciso che per me la moto deve essere molto bella per piacermi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            [quote="abezze"]Forse ? una moto divertente e molto funzionale ma non ditemi che ? bella...

                            Preciso che per me la moto deve essere molto bella per piacermi.[/quote]

                            Concordo sono cosi pure io ... pero' se spegni l'entusiamo a quei tizi a cui piace ... la Yama ha fatto un modello che non vendera' e per rifarsi dei soldi persi aumentera' il prezzo delle R1 06'-07' !!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              [quote="Lele-R1-Crash"]
                              Originally posted by abezze
                              Forse ? una moto divertente e molto funzionale ma non ditemi che ? bella...

                              Preciso che per me la moto deve essere molto bella per piacermi.[/quote]

                              Concordo sono cosi pure io ... pero' se spegni l'entusiamo a quei tizi a cui piace ... la Yama ha fatto un modello che non vendera' e per rifarsi dei soldi persi aumentera' il prezzo delle R1 06'-07' !!!!!!!!

                              Guarda che il post l'ha messo mastro birraio che aveva una Aprilia RSV1000 con il vassoio porta birre sul codone , colorazione replica Petronas mista trucioli di ferro... Poche moto fanno schifo come un'Aprilia RSV1000 pur essendo molto efficace in pista.
                              Poi c'? sempre qualcuno che compra anche le peggiori moto da sbolzone.. magari solo per distinguersi... poi quando si accorgono si autoconvincono che sia bella :P :P :P

                              Io la R1 06 non la compro non la compro non la compro non la compro non la compro non la compro non la compro non la compro non la compro non la compro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X