Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GOMME PISTA?!?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GOMME PISTA?!?

    Ho un bel quesito!
    Domenica mi sono preso 3 bei turnazzi ad adria!
    Ho delle rennsport stradali con cui ho fatto circa 3000 km in strada pi? 2 turni da mezzora a monza...secondo voi le devo cambiare oppure riesco a fare i 3 turni di domenica?!?
    A vedere le gomme sembrano al 50% per cui ancora buone...voi che dite???
    Sono estremamente indeciso anche pech? magari riesco a fare i primi 2 turni ma il terzo?!?Al massimo potrei cambiarle ad adria, sapete se c'? il servizio gomme e di che marca?!?
    Grazie.
    Ciao!

  • Font Size
    #2
    3000km + 2 turni a monza, secondo me se vai a girare non ti godi nulla, monta un treno di recetech, e vedi che gusto..... :P :P

    se vai con quelle che monti rischi.... daidechange

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: GOMME PISTA?!?

      Originally posted by helios80
      Ho un bel quesito!
      Domenica mi sono preso 3 bei turnazzi ad adria!
      Ho delle rennsport stradali con cui ho fatto circa 3000 km in strada pi? 2 turni da mezzora a monza...secondo voi le devo cambiare oppure riesco a fare i 3 turni di domenica?!?
      A vedere le gomme sembrano al 50% per cui ancora buone...voi che dite???
      Sono estremamente indeciso anche pech? magari riesco a fare i primi 2 turni ma il terzo?!?Al massimo potrei cambiarle ad adria, sapete se c'? il servizio gomme e di che marca?!?
      Grazie.
      Ciao!
      e come hai fatto?!
      Di solito a 3000km o anche prima il posteriore ? andato!!

      Cmq visti i km,se hai intenzione di spingere un po' io le cambierei,per due gomme non vale la pena rischiare la moto,al max se le altre gomme sono ancora buone le rimonti pi? avanti!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io l'anno scorso sono andato ad adria con un paio di supercorsa stradali con piu' o meno quella percorrenza comprese due mezze giornate una ad adria e una a misano; ero molto indeciso anch'io e alla fine sono andato com'ero pero' e ' vero il pensiero c'era sempre e piu' di due/tre giri tirati non facevo, poi rallentavo un po' e riprendevo, in ogni caso bisogna vedere le gomme,io non sono un gran manico quindi piu' di tanto non le stresso , c'e' gente che in una mezza giornata le disintegra!!!
        sono d'accordo comunque che meglio cambiare due gomme che le carene,pedane,semimanubri,ecc. ecc.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Calcolate che sia in pista che per strada non sono uno che disintegra le gomme!Non sono proprio un cancello per? in pista ho una guida molto rotonda e pulita x cui le gomme mi durano di +, se dovessi fare solo un turno terrei sicuramente queste ma dato che ne devo fare 3 mi sa che le cambier? anche per un motivo psicologico, con le gomme nuove entro col cervello libero da pensieri con queste sarei sempre li a pensare se tiene o non tiene!
          Domani mattina metter? delle belle SC PRO stradali che dovrebbero andare + che bene...voi che ne dite?!?

          Comment


          • Font Size
            #6
            DaideSC PRO

            Comment


            • Font Size
              #7
              Cambiale.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Re: GOMME PISTA?!?

                Originally posted by helios80
                Ho un bel quesito!
                Domenica mi sono preso 3 bei turnazzi ad adria!
                Ho delle rennsport stradali con cui ho fatto circa 3000 km in strada pi? 2 turni da mezzora a monza...secondo voi le devo cambiare oppure riesco a fare i 3 turni di domenica?!?
                A vedere le gomme sembrano al 50% per cui ancora buone...voi che dite???
                Sono estremamente indeciso anche pech? magari riesco a fare i primi 2 turni ma il terzo?!?Al massimo potrei cambiarle ad adria, sapete se c'? il servizio gomme e di che marca?!?
                Grazie.
                Ciao!
                cambia le rennsport e metti o le racetech che dicono essere spettacolo o le SCPRO ... non rischiare la vita per 150 euro !!! al max dell'economia cambia solo il posteriore con una uguale .
                Quando inizi a dire che e' a meta' ... in realta' e' finita perche' poi si consuma molto di piu' e tiene sempre meno ..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  giusto lele

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Domani mattina le vado a cambiare anche se sono un po' indeciso tra queste gomme dato che poi la moto la user? anche in strada:
                    -SC PRO OMOLOG
                    -RACETECH IN MESCOLA/SC PRO IN MESCOLA
                    -MICHELIN POWER RACE
                    Alla fine chieder? consiglio al gommista che qualcuno di voi conosce:rinaldi di calusco d'adda.
                    Ciao!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by helios80
                      Domani mattina le vado a cambiare anche se sono un po' indeciso tra queste gomme dato che poi la moto la user? anche in strada:
                      -SC PRO OMOLOG
                      -RACETECH IN MESCOLA/SC PRO IN MESCOLA
                      -MICHELIN POWER RACE
                      Alla fine chieder? consiglio al gommista che qualcuno di voi conosce:rinaldi di calusco d'adda.Ciao!


                      Non andrei da quel tizio li nemmeno se me le regalasse !!!!!!!!!!!!!



                      Piuttosto compra da lui le gomme e falle montare in pista !!!!!!!!!

                      Cmq per le gomme io ti consiglierei Pirelli SC 3 ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        beh.. gi? che devi arrivare a calusco fammi uno squillo dopo ke ti ha fatto il preventivo il rinaldi e ti faccio un preventivo anke io... la concorrenza serve a questo! 3470486315 non sono molto distante dal rinaldi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          MONTATE!
                          RACETECH K1 ALL'ANTERIORE, K2 POSTERIORE.
                          HO SPESO 305 EURO MONTATE...IL PREZZO MI SEMBRA BUONO POI NON MI INTERESSA SE DA QUALCHE PARTE TE LE DANNO A 290 TANTO E' UGUALE!
                          E' LA PRIMA VOLTA CHE MONTO GOMME IN MESCOLA DOMENICA AD ADRIA SPERIMENTO!
                          ORA MI PONGO UN ALTRO QUESITO...OVVIAMENTE AL POSTERIORE HO DOVUTO MONTARE IL 190/55 AL POSTO DELLA MISURA ORIGINALE 190/50...IL POSTERIORE COSI' SI E' ALZATO, AVRO' QUALCHE PROBLEMA DI TRAZIONE OPPURE LA DIFFERENZA E' MINIMA???
                          LA MOTO E' UNA R1 03 CON GLI STELI SFILATI DI 5 MM E LE SOSPENSIONI ORIGINALI.
                          ATTENDO CONSIGLI!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Allora?!?
                            Che faccio rimetto gli steli a filo???Dato che il posteriore si ? sollevato con la nuova gomma???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by helios80
                              MONTATE!
                              RACETECH K1 ALL'ANTERIORE, K2 POSTERIORE.
                              HO SPESO 305 EURO MONTATE...IL PREZZO MI SEMBRA BUONO POI NON MI INTERESSA SE DA QUALCHE PARTE TE LE DANNO A 290 TANTO E' UGUALE!
                              E' LA PRIMA VOLTA CHE MONTO GOMME IN MESCOLA DOMENICA AD ADRIA SPERIMENTO!
                              ORA MI PONGO UN ALTRO QUESITO...OVVIAMENTE AL POSTERIORE HO DOVUTO MONTARE IL 190/55 AL POSTO DELLA MISURA ORIGINALE 190/50...IL POSTERIORE COSI' SI E' ALZATO, AVRO' QUALCHE PROBLEMA DI TRAZIONE OPPURE LA DIFFERENZA E' MINIMA???
                              LA MOTO E' UNA R1 03 CON GLI STELI SFILATI DI 5 MM E LE SOSPENSIONI ORIGINALI.
                              ATTENDO CONSIGLI!!!
                              Non condivido sullo sfilamento forche ... cmq con il 55 non puoi che avere maggiore agilita' e trazione in curva in quanto la spalla di appoggio e maggione.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X