Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sospensione posteriore R1 2005 Cigolio-Rumore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sospensione posteriore R1 2005 Cigolio-Rumore

    Ciao Raga,

    ho l'R1 2005, e da qualche giorno quando mi siedo, o cimunque facendo oscillare la sopsensione posteriore fa una sorta di cri - cri....? capitato anche a voi....che faccio???

  • Font Size
    #2
    Re: Sospensione posteriore R1 2005 Cigolio-Rumore

    Originally posted by royhunter
    Ciao Raga,

    ho l'R1 2005, e da qualche giorno quando mi siedo, o cimunque facendo oscillare la sopsensione posteriore fa una sorta di cri - cri....? capitato anche a voi....che faccio???
    garanzia!!!!! portala dal conce e spaccagli il culo!!!!

    cmqe quanti km ha??? puo essere l'assestamento di tutto il movimento!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dici che pu? essere un assestamento??

      il mio meccanico / amico Dice che sono le boccole che si devono lubrificare!!!!

      ma sar? vero??

      Comment


      • Font Size
        #4
        La moto ? moLto rigida di assetto...
        non ? che dopo tanti km ? La tua schiena?? :eviL:

        Comment


        • Font Size
          #5
          E dai fate i seri......

          la moto ci ha 1800 km. A voi ? capitata sta cosa.....????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si credo si tratti di boccole che cigolano,si dovrebbe smontare la sospensione pulire riposizionare e lubrificare...
            In garanzia ovviamente....

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma la provi sul cavalletto o senza cavaletto? Sai qualcuno ho visto che faceva le prove con la moto sul cavalltto laterale e quindi scricchiolava il cavalletto!
              Altra cosa che succede a me ? che ho montato i tubi in treccia al posteriore ed il tubo l'ho passato dentro l'anellino originale x femare il tubo, era solo l'attrito del tubo in treccia con l'anello fermatubo dietro la pedalina dx.

              Comment


              • Font Size
                #8
                dai poi col cavalletto ? il TOP....mi sa che sono le boccole!!!

                ? comparso anche il rumaore all'anteriore delle pasticche.....

                che palle....e c'? una leggera risonanza del plexiglass a 5000 giri

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Altra cosa che succede a me ? che ho montato i tubi in treccia al posteriore ed il tubo l'ho passato dentro l'anellino originale x femare il tubo, era solo l'attrito del tubo in treccia con l'anello fermatubo dietro la pedalina dx.
                  Straquoto, questa sera ho terminato di montare il leovince e anchio sentivo scrichiolii al posteriore.
                  Pensavo che fosse lo scarico invece poi ho notato il tubo freno posteriore che sfregava sull'anellino dietro la pedalina.
                  Volevo togliorlo ,ma devo smontare il tubo e mi rompe, ho dato una piegata e ora e "ultrasilenxiosa" se non l'accendo (leo senza Db)

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X