Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

antisaltellamento r1 05

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    antisaltellamento r1 05

    ho letto tempo fa che qlc diceva che la r1 05 monta la frizione antisaltellamento di serie....io ero molto scettico a riguardo convinto che la moto che ho comprato quest anno fosse la 04 con gli adesivi storti e basta....io pero sono appena tornato da rijeka ed ho avuto delle sensazioni molto strane a riguardo...alla staccata della zagabria ad ogni giro pinzavo molto forte e mi ? saltato in testa il discorso frizione xche non sentivo la moto saltellare e il motore saliva di giri dopo che io rilasciavo la frizione...la moto sembrava in folle e mi sembrava di arrivare sempre lungo....allora le soluzioni sono 2...o si alzava la ruota o l antisaltellamento c ? sul serio...qlc di voi che ha questa moto ha mai avuto sensazioni del genere??siamo certi che l antisaltello non c ??o forse il 39 mi ha dato alla testa??? :d grazie compari

  • Font Size
    #2
    mi sa che ti ha dato alla testa.

    Comment


    • Font Size
      #3
      col suzuki 600 era tutta un altra cosa scalare....a dire la verita era tutto piu facile...questa si fa fatica anche a restarci attaccati su....comunque....ma te dal nic mi sa che l r1 non ce l hai....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vai tranquillo che l'anti saltellamento non ce l'hai!!!
        E neanche che all'Yamaha si siano sbagliati e ne hanno messo fuori una con con l'anti saltellamento! :d

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ste
          comunque....ma te dal nic mi sa che l r1 non ce l hai....

          Dimenticavo....
          Non ? detto che dal nick capisci la moto che uno abbia!
          Nel mio avatar c'? un R6 e invece ho un R1 2004.
          Secondo uno potrebbe avere un ciao, essere un mostro sacro di meccanica e conoscere a perfezione tutte le moto, senza per forza avere un R1

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Paiolino
            Originally posted by Ste
            comunque....ma te dal nic mi sa che l r1 non ce l hai....

            Dimenticavo....
            Non ? detto che dal nick capisci la moto che uno abbia!
            Nel mio avatar c'? un R6 e invece ho un R1 2004.
            Secondo uno potrebbe avere un ciao, essere un mostro sacro di meccanica e conoscere a perfezione tutte le moto, senza per forza avere un R1

            Comment


            • Font Size
              #7
              .ma te dal nic mi sa che l r1 non ce l hai....
              Il mio nick ? storico e non lo cambier? anche se dovessi prendere una MOTOPOTENTE :d :d :d :d .
              Comunque io ho una R1 - 04 , per intenderci quella senza antisaltellamento. :d :d :d
              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                cypryenne... dall'avatar tu si che di moto te ne intendi..!!!!


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la mia ? una 05,e saltella..mi sa che a me non l'anno montato allora!o magari le tue dita vanno in automatico e hai tu l'antisaltellamento incorporato..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Anche se hai girato forte a Rijeka non ? una pista dove si stacca forte, serve poco l'antisaltellamento...
                    Se davi il colpo di gas in scalata allora ? possibile che non saltellava affatto...
                    Comunque ? una moto molto stabile in staccata la nuova R1...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Re: antisaltellamento r1 05

                      Originally posted by Ste
                      ho letto tempo fa che qlc diceva che la r1 05 monta la frizione antisaltellamento di serie....io ero molto scettico a riguardo convinto che la moto che ho comprato quest anno fosse la 04 con gli adesivi storti e basta....io pero sono appena tornato da rijeka ed ho avuto delle sensazioni molto strane a riguardo...alla staccata della zagabria ad ogni giro pinzavo molto forte e mi ? saltato in testa il discorso frizione xche non sentivo la moto saltellare e il motore saliva di giri dopo che io rilasciavo la frizione...la moto sembrava in folle e mi sembrava di arrivare sempre lungo....allora le soluzioni sono 2...o si alzava la ruota o l antisaltellamento c ? sul serio...qlc di voi che ha questa moto ha mai avuto sensazioni del genere??siamo certi che l antisaltello non c ??o forse il 39 mi ha dato alla testa??? :d grazie compari
                      Caspita ho speso 1000? inutilmente per la STM
                      Ma quando mai ha l'antisaltellamento di serie la R1, forse a te han dato il modello 2006

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        heheheheeh grazie a tutti x la simpatica ironia....abe si il colpo di gas durante l inserimento della marcia lo do sempre ma sai dirmi come sono collegate le 2 cose??come ripeto non sento il motore salire di giri appena mollo la frizione...il suzuki nn lo faceva e lo guidavo uguale ps..puo rispondere anche il sapientino col ciao!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ste
                          heheheheeh grazie a tutti x la simpatica ironia....abe si il colpo di gas durante l inserimento della marcia lo do sempre ma sai dirmi come sono collegate le 2 cose??come ripeto non sento il motore salire di giri appena mollo la frizione...il suzuki nn lo faceva e lo guidavo uguale ps..puo rispondere anche il sapientino col ciao!!
                          Non saprei... comunque anche la mia quando era originale con un buon mono se davo il colpo di gas mentre scalavo non saltellava...

                          Ora ho messo l'antisaltellamento per evitare di dare il colpo di gas... cos? scalo dalla 6? alla seconda senza problemi... butto dentro le marce e pensa a tutto lei...
                          Anche CokyDrug quando prov? la mia moto mi chiese se avevo l'antisaltellamento perch? gli aveva dato quell'impressione... la realt? ? che non c'? e non serve pi? di tanto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            grazie abe...mi consola sapere che ha dato sensazioni uguali a cocky....se mi dici che poi nn ? indispensabile meglio cosi i 1000 euro che ha speso devil me li risparmio....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ste
                              grazie abe...mi consola sapere che ha dato sensazioni uguali a cocky....se mi dici che poi nn ? indispensabile meglio cosi i 1000 euro che ha speso devil me li risparmio....
                              Sar?, ma ? una di quelle modifiche che non rimpiango il costo, la rifarei e per prima!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X