Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[R1 2004]Oddio basta co' 'sta storia dei cavalli.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[R1 2004]Oddio basta co' 'sta storia dei cavalli.........

Secondo Me state un po' esagerando.....
    Io ormai la moto l'ho ordinata e vi giuro che non me ne pu? fregare di meno dei cavalli che eroga!!!!
    Le moto di solito le scelgo in base a quanto mi fanno "arrapare" e non in base ai cavalli che sprigionano...
    Altrimenti invece dell'R1 2002 avrei gi? preso 2 anni f? il Suzuki 1000 (che tra l'altro mi davano con uno sconto da paura ).
    Adesso vedremo chi v? di + e chi v? di meno facendo "la media" tra le varie "fregnacce" che pubblicano le riviste di settore.
    Personalmente non ho dubbi sulla validit? del progetto Yamaha, con un motore che frulla a 13.800 giri/min, non si possono avere ancora dubbi su come voler? quella moto...in confronto la 2002/2003 ? ferma!! :P
    E nell' impossibile ipotesi in cui si dovesse rivelare un "ciofeca" in senso generale e non solo di motore, me la rivendo subito e mi prendo o l'Honda o il Kawa....oppure la vender? a fine estate (senza spenderci cmq un centesimo per cambiare nulla), per la nuova Suzuki 1000 GSXR che uscir? nel 2005!!!
    AMEN!!!!

• Font Size
    rexxx..... quando ce v? ce v?!!!!!!!
    la moto deve colpire al cuore..... solo quando senti che ti si stritola ? la moto giusta

Comment

• Font Size
      Quando si dice una logica schiacciante !!!

Comment

• Font Size
        Anche se sono d'accordo con quello che dice rexxxx,penso che il motivo fondamentale per cui prendiamo una moto rispetto un'altra e' l'estetica.
        Poi,forse,vengono le prestazioni,ma comunque parliamo di moto tutte estremamente vicine in questo senso.
        Dubito che la nuova R1 sia una "ciofeca",e sono inoltre convinto che oltre che essere bella,"balla".....

Comment

• Font Size
          Originally posted by jaap

Ciao Jappino...Tanti Auguri a Te and Family

Comment

• Font Size
            Originally posted by capello
            Anche se sono d'accordo con quello che dice rexxxx,penso che il motivo fondamentale per cui prendiamo una moto rispetto un'altra e' l'estetica.
            Poi,forse,vengono le prestazioni,ma comunque parliamo di moto tutte estremamente vicine in questo senso.
            Dubito che la nuova R1 sia una "ciofeca",e sono inoltre convinto che oltre che essere bella,"balla".....

Quanto lo rispetto st'omo!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx
              Originally posted by jaap

Ciao Jappino...Tanti Auguri a Te and Family
              Grazie Rexxx di cuore anche a te e famiglia !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by capello
                d'accordissimo massimo!....io stesso ammetto che, quando ho deciso di cambiare moto, all'inizio ero pi? orientato verso il suzuki 1000...perch? sembrava + comodo, perch? era + protettivo, perch? era + potente(eeehhh...la potenza!!!), perch? sembrava meno scomodo per il passeggero.....poi mi sono reso conto che queste erano tutte variabili SECONDARIE....m'? bastato salire sopra THE ONE la prima volta dal concessionario dove l'ho presa(ed ero li li per firmare per un r6 2003 quando l'ho intravista...), apprezzarne le linee snelle, la leggerezza impressionante(rispetto al mio vekkio cbr), la posizione di guida "quasi" comoda....beh ? stato amore a prima vista!...

Comment

• Font Size
                  l'r1 sara' na gran moto come le altre... ormai siamo a livelli paurosi..l'unico problema non e' piu' il mezzo ma il sedere che ci monta sopra..

Comment

• Font Size
                    Rexx...hai ragione, se me la potessi permettere, la prenderei subito, ma non tanto per i cavalli...ma per la sua linea davvero sensuale ed appagante.Hai fatto un bell'esempio con il suzuki, attualmente ? la moto pi? performante, ma non si guarda....anche io l'ho trovato a buon prezzo..ma ho scelto un r1 2003 perch? ? indubbiamente pi? intrigante...

Comment

• Font Size
                      secondo me,quelli che fanno queste critiche, e' solo un semplicissimo complesso di invidia,ve lo garantisco,quando una persona non puo arrivare a una cosa la sminuisce in tutti i sensi,giusto?

Comment

• Font Size
                        Mi associo al post, ve lo appoggio e vi faccio anche tanti auguri di buon natale.
                        Infatti il mio topic sul totocavalli voleva dire la stessa cosa : ossia sfogatevi invidiosi e amanti della 2004 ed espertoni di parte e sparate i vostri numeri poi si vedr? chi aveva ragione eh ehehehehe
                        Una volta che tutti si sono sfogati e scaricati saranno pi? leggeri e via!!! Gasssss!!

Comment

• Font Size
                          Rexxx....non vedo perch? ti meravigli del toto cavalli....voi jappi parlate solo di quelli
                          Ok..devo essere bravo..tra un p? arriva Babbo Natale....speriam oche vi porti una buona ciclistica!!!!
                          E' pi? forte di me!!!
                          Auguri Onisti!!!! (leggasi Uanisti!!)

Comment

• Font Size
                            Desmoone devi essere proprio un ducatista frustato per fare ste battutine idiote anche in clima di Natale.
                            Io invece ti auguro un felice natale in compagnia della tua BELLA rossa...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone
                              Rexxx....non vedo perch? ti meravigli del toto cavalli....voi jappi parlate solo di quelli
                              Ok..devo essere bravo..tra un p? arriva Babbo Natale....speriam oche vi porti una buona ciclistica!!!!
                              E' pi? forte di me!!!
                              Auguri Onisti!!!! (leggasi Uanisti!!)

Ecco volevo citarli, ma poi lo sapevo che si sarebbero fatti vivi di loro sponte...
                              Ragazzi non ci scanniamo se sono 180CV o 182CV,
                              allora che cosa dovrebbero dire i Ducatisti con i loro soli 130CV scarsi all'albero, per muovere quelle finte repliche delle moto campioni del mondo?
                              Ma ci pensate che gli tocca pure aprire gli scarichi e toccare la mappatura della centralina, per non fare figuracce contro l'RSV 1000?????
                              Consoliamoci dai ke c'? chi sta peggio di noi...
                              Ducatisti talebani, Vi auguro col cuore che il 2004 vi porti finalmente un progetto di un "L-4" 16V stradale...

Auguri ONANISTI...

Comment

X
                              Working...
                              X