Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2004 novit? poche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ok, oggi se vado al lavoro in macchina lo prendo.. nessuno pu? fare una foto con la digitale e metterla qua?

Comment

• Font Size
      porc........ sono andato apposta a comprare il giornale!!!!!!!!!!
      leggere leggere prima di sparare caxxateeeeeeeeeee
      l'articolo dice testuali parole..... SERVENDOCI DELLE INFORMAZIONI IN NOSTRO POSSESSO DELLE INDISCREZIONI E DELLE POSSIBILITA DELL'ELABORAZIONE (COMPIUTERIZZATA) ABBIAMO CERCATO DI (IMMAGINARE)!!!!! COME SARANNO ALCUNE DELLE STAR 2004!!!!!!
      MALEDETTOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
        Ma secondo voi le case distribuiscono delle foto 2 mesi prima del salone ????
        A meno che non vengano "rubate" durante i collaudi, fino ad ora ci sono solo delle ipotesi ! Possiamo postare delle foto solo per discutere un po', ma non diamo niente per definitivo !

Comment

• Font Size
          L'ho comprato ankio,immaginavo fine mese di luglio la presentazione della RSV1000 2004

Mat

ps:se l'honda 1000 sara' come descritta da tutto moto sara' un bel gioiello

Comment

• Font Size
            Su via non vi incacchiate

Comment

• Font Size
              forse riesco a darvi qualche notizia in pi?.... ho un amico che lavora in Belgarda ed ? riuscito a vedere qualche foto... sembrerebbe che hanno messo lo scarico sotto il codone, hanno messo l'air box e hanno cambiato totalmente il codone.... ha detto che l'hanno fatto non squadrato ma tondeggiante tipo Suzuki GSXR 1000 e secondo il suo parere personale fa schifo!!!

Comment

• Font Size
                Beh se ? vero fa schifo anche a me. Comunque aspetto il salono e poi dir? la mia....

Comment

• Font Size
                  mah, ragazzi non saprei,ma guardando la seconda foto di fzr e leggendo il commento dell'amico che lavora alla Belgarda la seconda foto e' attendibile

Mat

Ps:se e' cosi' non e' il max

Comment

• Font Size
                    boh sinceramente sono convinto che le modifiche saranno leggere, visto che la Yamaha cambia telaio e altre modifiche "pesanti" ogni 4 anni, invece ogni 2 fa cambi leggeri come fanali, carene leggermente modificate etc etc...
                    io sono convinto che l'R1 ? una moto bellissima e anche se la suzuki (es)ha 15 cv in pi?, non ? a livello dell'R1 esteticamente parlando,..... poi secondo me ai nostri livelli, in pista vanno bene anche le vecchie R1....tanto non siamo dei piloti

Comment

X
                    Working...
                    X