Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciao ragazzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ciao ragazzi

Ciao Ragazzi qualcuno si ricorder? di me spero
    Beh avrei tante di quelle cose da dirvi e raccontarvi.....
    Vi scrivo per dirvi che Fulvia va al mio Museo(io le moto non le vender? mai) che verr? presto allestito nel nuovo capannone che stiamo per far diventare operativo
    Oramai il mio lavoro non ? pi? quello di "fare" la moto ma di gestire un team quindi ricerca sponsor gestione amministrazione e tante altre cosucce oltre a quella di guidare insieme ad altri piloti !!!

Per l'anno prossimo avr? importanti novit?.ma ? presto per parlarne volevo solo mostrarvi da dove siamo partiti su questo forum a dove siamo arrivati

Era l'inizio di un lungo percorso bello e avvincente........eravamo a maggio 2003 tanto lavoro in un box da 4x3 qualche attrezzatura e tanta tantissima passione e voglia di fare

Ve lo ricordate il macello che c'era l? dentro..... :d

I mesi passano la ricerca degli sponsor latitano ma non eravamo ancora pronti per scendere in pista per? la moto prendeva le sue forme e il team era ancora lontano dal divenire

Da qui il passo grande trovare gente appasionata con tanta voglia di fare.....quello che era il mio sogno diventa contagioso e in un attimo...si crea un qualcosa di unico di bello di grande.......la prima officina e tanti amici che lavorano con me...il team nasce il 25 ottobre 2004......

Questa ? la gallery che presto avr? le foto che si ingrandiscono.....scusatemi fra pochi giorni ci sar? il tutto

Poi ? arrivata la serata 19 Marzo 2005 della inaugurazione 150 invitati.....tanta gente giornalisti della stampa e una piccolala tv privata.....ma soprattutto tanti amici appasionati e finalmente la presentazione di una parte della squadra

non guardate troppo le grazie delle Miss

Ed infine la moto finalmente in pista con tante soddisfazioni non a livello di risultati che francamente al momento non mi interessano ma semplicemente perch? ci siamo per esistiamo perch? ci crediamo.....
    Tornare in pista dopo 7 anni dove non ho mai toccato una moto porta un p? di scompensi ma devo ammettere che non sono stato cos? malaccio....e la promessa che feci a me stesso 19/7/1997 di ritornare in pista solo con una moto competitiva ? stata mantenuta la felicit? ? durata un giro a Monza prima di dovermi fermare perch? il bullone della frizione si allentava non facendo lavorare a dovere i dischi........ma poi ho fatto tantissime prove al Mugello una bella garetta e la soddisfazione di fare in modo che nel 2006 il sogno gi? realizzatoi diventi qualcosa di pi? grande di pi? ambizioso di pi?....emozionante per me ma soprattutto per il Team

Le altre foto le trovate su www.team-argento.it

non voglio occupare troppo spazio

Volevo ringraziarvi tutti perch? ? stato in parte anche merito vostro se sono all'inizio riuscito a realizzare il mio sogno tante volte quando ero stanco a pezzi e magari dovevo prendere una decisione importante ho letto e riletto tutti i post che scrivevo e le vostre risposte..e mi avete dato una carica e una grinta che sono state davvero determinanti per raggiungere questo risultato di cui vado fiero....e che racconter? in numeri a chi non mi avesse conosciuto

Giugno 2002.........
    Pilota Meccanico Sponsor autista Tornitore Fresatore Saldatore elettronico webmaster e chi pi? ne ha pi? ne metta.......

Fabio Argento

budget 2000 euro mensili.....il mio stipendio da panettiere.....

Luglio 2005
    General Manager:
    Fabio Argento

Team Manager:
    Marco Taino

Responsabile Comunicazione ed eventi:
    Rino Boninelli

Responsabile tecnico:
    Salvatore Spatola

Responsabile Elettronico
    Demetrio Costantino

Responsabile Sviluppo:
    Fulvio Fontanella

Responsabile Logistica
    Piero Prada

Responsabile web
    Stefano Dell?orto

Meccanici professionisti:
    Fabio Castelnovo, Fabrizio Prina,Simone Bovini,Aldo borghi,Peyrani Giordano

Cuoca
    Raffaela Canciani,

Autisti:
    Marco Prina, Brusedin Giovanni

Fisioterapista Massaggiatore:
    Mauro Sangalli

Ufficio Stampa:
    Chiara Argento

Piloti 2005
    Fabio Argento,Fabio Palazzin, Denis Rapisarda

e per l'anno prossimo....c'? ancora tanto ma tanto da fare!!!!

Grazie a tutti e spero di vedervi alla Fiera di Padova 2006

Budget 120.000 euro[/i]

• Font Size
    bentornato!!! son passati secoli

Comment

• Font Size
      dicono a volte ritornano.........vedo per? che in tanti avete fatto delle belle cosucce sulle vostre moto.....

Un forum sempre pi? competente!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pani
        dicono a volte ritornano.........vedo per? che in tanti avete fatto delle belle cosucce sulle vostre moto.....

Un forum sempre pi? competente!
        spero ti fermerai un bel po con noi ora

Comment

• Font Size
          Complimenti!

e ben tornato!

Comment

• Font Size
            dimenticavo...... miiiiii se ne hai fatta di strada

Comment

• Font Size
              Quanto tempo Pani....bentornato!!

Comment

• Font Size
                ciao Pani bentornato

Comment

• Font Size
                  ciaooooo GRANDE!!

Comment

• Font Size
                    adesso aspettiamo i risultati

Comment

• Font Size
                      Un grandissimo piacere rivederti,tutti ci affezioniamo alle persone anche su internet, alla fine la passione ? stata premiata,in bocca al lupo.....

Comment

• Font Size
                        Mitico Pani, tienici aggiornati!

Comment

• Font Size
                          bentornato

Comment

• Font Size
                            Ciao Pani ? bello rileggerti qui.

Comment

• Font Size
                              madonna il grande pani ? ritornato.

mi ricordo tutto,dalla partenza di quella specie di garage incasinato alla superba r1 che stava nascendo!!!

pani se ti ricordi io sono un pasticcere e so cosa vuol dire fare le levatacce di notte per la nostra passione!!!

sei un grande!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X