Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bentornato Pani ....sono stato una volta al mugello e passando davanti ad un box mentre entravo per il mio turno ho riconosciuto la tua tuta ...non ti conoscevo ...ma sapevo gi? chi eri e cosa cercavi di fare...complimenti
Bentornato Pani ....sono stato una volta al mugello e passando davanti ad un box mentre entravo per il mio turno ho riconosciuto la tua tuta ...non ti conoscevo ...ma sapevo gi? chi eri e cosa cercavi di fare...complimenti
Vale per tutti.......fermatevi vi offro un caff? e una birra e parliamo un p? di moto.....di tecnica.....e di pista..vi faccio conoscere la squadra e magari ci si organizza per una prossima volta insieme !!!!
Quest'anno ho conosciuto una sacco di appasionati che girano nei turni di prova......il mio box era sempre pieno di gente..allegra e contenta ....anche l'anno prossimo se riuscir? a fare il salto di qualit?.....non fate come tanti ragazzi che ho visto domenica al Mugello per il Civ che guardano i vari team (che sembrano custodiscano segreti mondiali e ti guardano di traverso) e vanno via......no al mio box fermatevi e presentiamoci.....
Comment