Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciao ragazzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bentornato

Ps Ma Carugo ? vicino a casa mia

Comment

• Font Size
      Bentornato Pani ....sono stato una volta al mugello e passando davanti ad un box mentre entravo per il mio turno ho riconosciuto la tua tuta ...non ti conoscevo ...ma sapevo gi? chi eri e cosa cercavi di fare...complimenti

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY
        Bentornato Pani ....sono stato una volta al mugello e passando davanti ad un box mentre entravo per il mio turno ho riconosciuto la tua tuta ...non ti conoscevo ...ma sapevo gi? chi eri e cosa cercavi di fare...complimenti
        Vale per tutti.......fermatevi vi offro un caff? e una birra e parliamo un p? di moto.....di tecnica.....e di pista..vi faccio conoscere la squadra e magari ci si organizza per una prossima volta insieme !!!!

Quest'anno ho conosciuto una sacco di appasionati che girano nei turni di prova......il mio box era sempre pieno di gente..allegra e contenta ....anche l'anno prossimo se riuscir? a fare il salto di qualit?.....non fate come tanti ragazzi che ho visto domenica al Mugello per il Civ che guardano i vari team (che sembrano custodiscano segreti mondiali e ti guardano di traverso) e vanno via......no al mio box fermatevi e presentiamoci.....

ok !

Comment

• Font Size
          i miei piu' sinceri auguri per un brillante 2006!!!!!!!!!!!!!!!
          fa' piacere sapere che c'e ancora gente con passione viscerale

Comment

X
          Working...
          X