Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il link YEC costa un occhio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il link YEC costa un occhio?

E compratevi il Fly Hammer, disponibile solo per R1... permette di poter alzare la moto al posteriore, senza che il fondo dell'ammortizzatore tocchi sul link... disponibili attacchi per WP, FG, Ohlins, ecc.

www.flyhammer.com dite sempre che siete di DDG!

Quello che vedete in foto ? sulla R1 di Marcomal... Adesso ne prendiamo un paio anche io e Jacque...

• Font Size
    prezzo?

Comment

• Font Size
      Del YEC?Mi pare 750 o pi?... di questo mi pare 150.. per sicurezza chiedi a Remo remo52@libero.it e d? che sei di Daidegas.it , io e jacque ce lo facciamo anodizzare rosso.. gi? che si fa..

Comment

• Font Size
        Con quel Link a "banana" avrete finalmente la giusta progressivit? della sospensione...
        Io per non acquistarlo a 750 ho installato un ammortizzatore "speciale" Double System ad aria, che ha la possibilit? anche di variare la progressione del leveraggio a differenza di quelli a molla tradizionale.
        Infatti molti non lo sanno , ma il leveraggio originale ? progettato per avere un grosso freno "di progressione" per quando si v? in due...
        (per non far scendere troppo la coda della moto per il doppio peso).
        Questo fatto per? va a svantaggio della "sensibilit?" di guida e nella progressivit? della sospensione nelle forti compressioni..
        Il che significa che dopo un certo tratto di corsa utile, la sospensione diventa "de legno"..anche se avete sotto un Ohlins ex Hodgson!
        E' un componente che consiglio a tutti soprattutto se commercializzato a quel prezzo che ho letto!!!
        Vorr? dire che lo prendo di sicuro per la 2004!!

chiaramente anodizzato NERO o ARGENTO!!!!

Bella l? Mito!!!!

p.s. che dici ?
        dopo tutta questa pubblicit? uno sconticino in + me lo far? Remo!!!???
        Cmq era ora che qualcuno ci pensasse!!!!

Comment

• Font Size
          vuoi dire rosso cos?, Davide?!!??
          [img]http://it.msnusers.com/_Secure/0TgAAALEXUab0NwohW3zmtD*TqCyn8QFMYjOlwZ41DB92WdXvY jXzjYQgg2XOdisdzeQsk6pva07Jpylv302Ya8oeYdibnZW*IkB AljfVIRktXcxmzTGIdg/Foto(02).jpg?dc=4675452764159051702[/img]

Comment

• Font Size
            Marco.. esatto..

Rexxx... seeee.. ti regala anche le piastre e le pedane regolabili con paratacco in carbonio immagino..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22
              Marco.. esatto..

Rexxx... seeee.. ti regala anche le piastre e le pedane regolabili con paratacco in carbonio immagino..

B? non chiedevo cos? tanto....mi bastava il link scontato di un 30%

Comment

• Font Size
                B? se gli prendi anche le piastre.. b? magari il primo giorno che vieni su si va a trovare remo e magari ti tratta bene.. senza magari..

Marco.. azz.. ma se lo hai anche tu.. mh.. Jacque.. lo facciamo azzurro?Na.. rosso dai..

Comment

• Font Size
                  mi fate troppo sbavare..

Comment

• Font Size
                    per la 2004 lo prendiamo assieme caro rexxx!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Pippo.. prendi anche il link?Ma non dovevi spendere zero dietro a quella moto?

Comment

• Font Size
                        Sapete se Remo ? in ferie ??? ho chiesto qualche prezzo la settimana scorsa a flyhammer@libero.it ma non mi risponde....

x Davide: tempo fa avevi mandato una mail con le foto delle nuove pedane e il link ad una pagina DDG (era intitolato "prima bozza") ci sono ancora quelle foto ???

Comment

• Font Size
                          spendere zero??? l'ho detto??? forse mi son spiegato male o avete capito male!!

Comment

• Font Size
                            Pippo... se se...

Knee... www.flyhammer.com gli ho finito il sito ufficiale..
                            Prova scrivi a remo52@libero.it

Comment

• Font Size
                              cosuccia interessante,vedr? di fare un po d'economia e farmelo saltar fuori.........

Comment

X
                              Working...
                              X