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STEP 2 R01 05

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    #1

    STEP 2 R01 05

    Dopo carene, scarico e filtro, pignone di 16, tubi in treccia mi st? chiedendo cosa migliorare sulla mia principessa cosiderando che la centralina arriver? sicuramente a settembre!
    Sospensioni o freni???????

    potrei trovare un mono e modificare le forcelle magari con 800? riesco a fare questa modifica, ma potrei anche comprare un paio di disci e pompa radiale, spendendo un p? meno circa 600?.
    Entrambi le modifiche non le posso fare, quindi mi st? grattando un p? il capo!!!!

    Al mugello e misano ho sentito che dopo un p? i freni si allungano mentre sulle sospensioni mi sono trovato bene, non ho idea di quando la modifica alle sospensioni riuscirei ad apprezzarla, mentre quella hai freni forse ? pi? tangibile.

    Cosa dite?????

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    #2
    a mio modesto parere sospensioni

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      #3
      Re: STEP 2 R01 05

      Originally posted by frankie_
      Al mugello e misano ho sentito che dopo un p? i freni si allungano mentre sulle sospensioni mi sono trovato bene, non ho idea di quando la modifica alle sospensioni riuscirei ad apprezzarla, mentre quella hai freni forse ? pi? tangibile.

      Cosa dite?????
      che pasticche usi??? usi x caso quelle di serie?
      con le ferodo cp911 x esempio che uso io,al mugello 12 giri sul passo di 2,12 non mollano,ed io peso 100kg...
      d'altronde al mio passo neanche le sospensioni di serie vanno in crisi..
      ? il mio stesso dilemma...ma prima devo fare le carene xch? la strizza con quelle oroginali dicono rubi 2secondi al giro!!

      io cmq penderei x le sospensioni,anche se sono indeciso come e quali!!

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        #4
        2,12 non credo sia un passo normale!

        Per non averli lunghi bastano le pasticche???

        x ora ho le originali la moto ? nuova

        le prossime volevo mettere le carbon lor C44!

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          #5
          Mono e pastiglie
          La differenza che fa un mono racing la apprezza chiunque specie dopo qualche giro di pista tirato o se l'originale ha parecchi Km..

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            #6
            Originally posted by abezze
            Mono e pastiglie
            La differenza che fa un mono racing la apprezza chiunque specie dopo qualche giro di pista tirato o se l'originale ha parecchi Km..
            mi sei piaciuto :d

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              #7
              Originally posted by frankie_
              2,12 non credo sia un passo normale!

              Per non averli lunghi bastano le pasticche???

              x ora ho le originali la moto ? nuova

              le prossime volevo mettere le carbon lor C44!
              ? un buon passo,ma c'? chi fa' molto meglio...cmq lo citavo x farti capire che due pastiglie racing hanno una resa diversa xch? sono appunto da pista..
              poi come dice Abezze,un bel mono e kit pompanti.....

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                #8
                Io prima di montare centraline o altre robe da potenziare avrei messo un buon mono e una bella mesa a posto alle forche anteriori....!
                Poi sar? uno contro corrente....
                In fatto di pastiglie, sabato scorso a Imola ho girato sempre di passo sull'2.04.5 con un best lap in 2.03.5 il tutto con le pastiglie originali....!!
                Premetto che i tubi in treccia ma le mie pastiglie sono ancora le originali che hanno quasi 5000 km!!!!!
                .....quindi io le prossime pastiglie saranno ancora le originali!

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                  #9
                  .........Un buon mono Mupo e fargli fare anche le fork dal suddetto e poi fullllll gaaaaaazzzzzz!!!!!!!!!!







                  Provato da un bel p? di gente che gira abbastanza veloce al Mugello
                  qst i commenti:
                  1non pompa nemmeno dopo 3 turni belli pieni!!!
                  2bello stabile
                  3ho abbassato i tempi e le gomme lavorano mooolto meglio
                  Badate bene che era tutta gente che nn aveva il mono di serie......
                  su R1/05........uno ex Campione del Mondo..........

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                    #10
                    Originally posted by Paiolino
                    Io prima di montare centraline o altre robe da potenziare avrei messo un buon mono e una bella mesa a posto alle forche anteriori....!
                    Poi sar? uno contro corrente....
                    In fatto di pastiglie, sabato scorso a Imola ho girato sempre di passo sull'2.04.5 con un best lap in 2.03.5 il tutto con le pastiglie originali....!!
                    Premetto che i tubi in treccia ma le mie pastiglie sono ancora le originali che hanno quasi 5000 km!!!!!
                    .....quindi io le prossime pastiglie saranno ancora le originali!
                    Anche io mi sono trovato bene in forza frenante ma il problema ? che dopo un p? si allungano.

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                      #11
                      [quote="milani fabio"].........Un buon mono Mupo e fargli fare anche le fork dal suddetto e poi fullllll gaaaaaazzzzzz!!!!!!!!!!


                      Scusa, ma dove si trovano i Mupo, chi li vende, quanto costano ???
                      Ho chiesto informazioni email alla mupo ma non ho mai ricevuto risposta.
                      Grazie

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                        #12
                        Originally posted by Paiolino
                        Io prima di montare centraline o altre robe da potenziare avrei messo un buon mono e una bella mesa a posto alle forche anteriori....!
                        Poi sar? uno contro corrente....
                        In fatto di pastiglie, sabato scorso a Imola ho girato sempre di passo sull'2.04.5 con un best lap in 2.03.5 il tutto con le pastiglie originali....!!
                        Premetto che i tubi in treccia ma le mie pastiglie sono ancora le originali che hanno quasi 5000 km!!!!!
                        .....quindi io le prossime pastiglie saranno ancora le originali!
                        nn ascoltare pailino ke frena anke coi piedi e va forte comunque
                        tubi in treccia e pastiglie pista e la frenata ? a postissimo
                        poi sicuramente un bel mono ancor prima del kit forca ke gi? da originale ha solo bisogno di 1 bella taratura ma nn ? scandalosa come il mono
                        se hai dei problemi a reperir mupo fammi 1 fiskio ke ti metto in contatto direttamente

                        x paiolino:le pastiglie originali frenano si,ma le sinterizzate molto di +
                        nn far il testone ke se poi giri in 2.01-02 a imola mi ringrazi
                        al muggio cambiar pastiglie ha significato,x me,tirar gi? 2 sec sekki senza forzare nulla:da 2.11 a 2.08 alto

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                          #13
                          Originally posted by arabykola
                          Originally posted by Paiolino
                          Io prima di montare centraline o altre robe da potenziare avrei messo un buon mono e una bella mesa a posto alle forche anteriori....!
                          Poi sar? uno contro corrente....
                          In fatto di pastiglie, sabato scorso a Imola ho girato sempre di passo sull'2.04.5 con un best lap in 2.03.5 il tutto con le pastiglie originali....!!
                          Premetto che i tubi in treccia ma le mie pastiglie sono ancora le originali che hanno quasi 5000 km!!!!!
                          .....quindi io le prossime pastiglie saranno ancora le originali!
                          nn ascoltare pailino ke frena anke coi piedi e va forte comunque
                          tubi in treccia e pastiglie pista e la frenata ? a postissimo
                          poi sicuramente un bel mono ancor prima del kit forca ke gi? da originale ha solo bisogno di 1 bella taratura ma nn ? scandalosa come il mono
                          se hai dei problemi a reperir mupo fammi 1 fiskio ke ti metto in contatto direttamente

                          x paiolino:le pastiglie originali frenano si,ma le sinterizzate molto di +
                          nn far il testone ke se poi giri in 2.01-02 a imola mi ringrazi
                          al muggio cambiar pastiglie ha significato,x me,tirar gi? 2 sec sekki senza forzare nulla:da 2.11 a 2.08 alto
                          Le pastiglie R1 sono gia' sinterizzate quelle di serie !!!!!!

                          Io ho provato le Braking Cm66 ... report :

                          1- mi sono durate un solo giorno
                          2- Costano il doppio delle originali yamaha
                          3- Frenano una sega !! (meno delle originali !!)
                          4- unico vantaggio sono costanti per parecchi giri .

                          appena finite ho montato le originali e le tengo su volentieri !!

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                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash
                            Originally posted by arabykola
                            Originally posted by Paiolino
                            Io prima di montare centraline o altre robe da potenziare avrei messo un buon mono e una bella mesa a posto alle forche anteriori....!
                            Poi sar? uno contro corrente....
                            In fatto di pastiglie, sabato scorso a Imola ho girato sempre di passo sull'2.04.5 con un best lap in 2.03.5 il tutto con le pastiglie originali....!!
                            Premetto che i tubi in treccia ma le mie pastiglie sono ancora le originali che hanno quasi 5000 km!!!!!
                            .....quindi io le prossime pastiglie saranno ancora le originali!
                            nn ascoltare pailino ke frena anke coi piedi e va forte comunque
                            tubi in treccia e pastiglie pista e la frenata ? a postissimo
                            poi sicuramente un bel mono ancor prima del kit forca ke gi? da originale ha solo bisogno di 1 bella taratura ma nn ? scandalosa come il mono
                            se hai dei problemi a reperir mupo fammi 1 fiskio ke ti metto in contatto direttamente

                            x paiolino:le pastiglie originali frenano si,ma le sinterizzate molto di +
                            nn far il testone ke se poi giri in 2.01-02 a imola mi ringrazi
                            al muggio cambiar pastiglie ha significato,x me,tirar gi? 2 sec sekki senza forzare nulla:da 2.11 a 2.08 alto
                            Le pastiglie R1 sono gia' sinterizzate quelle di serie !!!!!!

                            Io ho provato le Braking Cm66 ... report :

                            1- mi sono durate un solo giorno
                            2- Costano il doppio delle originali yamaha
                            3- Frenano una sega !! (meno delle originali !!)
                            4- unico vantaggio sono costanti per parecchi giri .

                            appena finite ho montato le originali e le tengo su volentieri !!
                            eppure ame le avevano consigliate

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                              #15
                              Originally posted by leoncr
                              Originally posted by Lele-R1-Crash
                              Originally posted by arabykola
                              Originally posted by Paiolino
                              Io prima di montare centraline o altre robe da potenziare avrei messo un buon mono e una bella mesa a posto alle forche anteriori....!
                              Poi sar? uno contro corrente....
                              In fatto di pastiglie, sabato scorso a Imola ho girato sempre di passo sull'2.04.5 con un best lap in 2.03.5 il tutto con le pastiglie originali....!!
                              Premetto che i tubi in treccia ma le mie pastiglie sono ancora le originali che hanno quasi 5000 km!!!!!
                              .....quindi io le prossime pastiglie saranno ancora le originali!
                              nn ascoltare pailino ke frena anke coi piedi e va forte comunque
                              tubi in treccia e pastiglie pista e la frenata ? a postissimo
                              poi sicuramente un bel mono ancor prima del kit forca ke gi? da originale ha solo bisogno di 1 bella taratura ma nn ? scandalosa come il mono
                              se hai dei problemi a reperir mupo fammi 1 fiskio ke ti metto in contatto direttamente

                              x paiolino:le pastiglie originali frenano si,ma le sinterizzate molto di +
                              nn far il testone ke se poi giri in 2.01-02 a imola mi ringrazi
                              al muggio cambiar pastiglie ha significato,x me,tirar gi? 2 sec sekki senza forzare nulla:da 2.11 a 2.08 alto
                              Le pastiglie R1 sono gia' sinterizzate quelle di serie !!!!!!

                              Io ho provato le Braking Cm66 ... report :

                              1- mi sono durate un solo giorno
                              2- Costano il doppio delle originali yamaha
                              3- Frenano una sega !! (meno delle originali !!)
                              4- unico vantaggio sono costanti per parecchi giri .

                              appena finite ho montato le originali e le tengo su volentieri !!
                              eppure ame le avevano consigliate
                              Io ho fatto un po' di test per Braking ... ho provate alcune pastiglie che andavano VERAMENTE bene ... ma le CM66 commerciali , a mio avviso, fanno cagare !!

                              BANNA che te le aveva consigliate !!

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