Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...chi mi sa dire..se esiste la versione Ohlins di R1 2001??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

...chi mi sa dire..se esiste la versione Ohlins di R1 2001??

..ragazz.. in concessionaria a PR c'? una R1 del 2001 con su gli steli Ohlins, il mono Ohlins e pure l' ammortizz d isterzo Ohlins.. c'? scritto che ? il modello Ohlins Edition..
    Ma ? veramente un' edizione uscita cos? o ? il vecchio proprietario che l' ha modificata..
    Ora, io sarei interessato perch? a detta di un mio amico che ha avuto l'R1 del 2001 (cio? come quella in vendita) e ora ha il modello 2003, sarebbe una gran moto, ancora pi? agile e veloce nel scendere in piega del 2003, a scapito di un p? di instabilit? nel veloce...
    CHi mi sa dare qualche consiglio...????
    Grazie a tutti... :d

• Font Size
    Re: ...chi mi sa dire..

Originally posted by Rubens Camboni
    ..ragazz.. in concessionaria a PR c'? una R1 del 2001 con su gli steli Ohlins, il mono Ohlins e pure l' ammortizz d isterzo Ohlins.. c'? scritto che ? il modello Ohlins Edition..
    Ma ? veramente un' edizione uscita cos? o ? il vecchio proprietario che l' ha modificata..
    Ora, io sarei interessato perch? a detta di un mio amico che ha avuto l'R1 del 2001 (cio? come quella in vendita) e ora ha il modello 2003, sarebbe una gran moto, ancora pi? agile e veloce nel scendere in piega del 2003, a scapito di un p? di instabilit? nel veloce...

Che mi risulti nessuna versione speciale di R1 dal 98 ad oggi...

Sono sicuro che l'ha modificata lui...
    Le impressioni del tuo amico sono giuste...
    Se la 2001 ? messa bene con tutto ohlins ? per certi versi superiore ad una R1 2003 tutta originale... tutto dipende da cosa ci ha fatto...

Comment

• Font Size

Originally posted by abezze

Che mi risulti nessuna versione speciale di R1 dal 98 ad oggi...

Sono sicuro che l'ha modificata lui...
      Le impressioni del tuo amico sono giuste...
      Se la 2001 ? messa bene con tutto ohlins ? per certi versi superiore ad una R1 2003 tutta originale... tutto dipende da cosa ci ha fatto...

La moto sembra messa moooolto bene.. ha sui 10.000 Km e non sembra abbia viaggiato in pista.. la gomma post ? quasi apppiattita, ed ? tutta originale per il resto.. che poi non conta nulla, magari la usava in pista con delle altre carene.. il fatto ? che ha ancora i dischi freno originali e ben tenuti e non ha nemmeno i tubi in treccia.. in poche parole non mi sembra sfruttata..
      Poi l' usato ? sempre un incognita..
      Il neo ? il prezzo.. OK che ha su tutto quel bene di Dio, ma la richiesta ? di 8800.. per? comprensiva di passaggio e di garanzia di ben 18 mesi e non 12...
      Secondo te il prezzo com' ???
      Tieni conto che la moto ? veramente in condizioni impeccabili...

Comment

• Font Size
        lascia stare
        a 9.5 trovi le 2004......fai tu,c? un abisso
        al max la puoi pagare 7000,e son sempre tanti x quella moto ke nn si rivaluta certo,anzi farai fatica a rivendere
        con 8-9000 fra 2 mesi compri di tutto,dai kava ai suzu alle r1 ultime
        poi vedi tu,i soldi son tuoi

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola
          lascia stare
          a 9.5 trovi le 2004......fai tu,c? un abisso
          al max la puoi pagare 7000,e son sempre tanti x quella moto ke nn si rivaluta certo,anzi farai fatica a rivendere
          con 8-9000 fra 2 mesi compri di tutto,dai kava ai suzu alle r1 ultime
          poi vedi tu,i soldi son tuoi
          ..lo so lo so.. gi? adesso vedo che trovi dei CBR 954 del 2003 a 7000 e delle R1 del 2003 a 7500.. e infatti ho pure visto una R1 2004 molto bella a 9500...
          Il nuovo poi ora ? calato sensibilmente....
          Mah... tanto finache non piazzo la mia sono in braghe di tela..

Anzi..c'? nessuno che ? interessato alla mia SPECIAL????

Guardate qui..

Comment

• Font Size
            Consiglio spassionato : se il concessionario si accollasse la tua moto ( o ? un pazzo oppure gi? sa a chi darla ) al tuo posto procederei all'acquisto IMMEDIATAMENTE , prima che il suddetto cambi idea. :d
            Beninteso che non ho nulla contro le Buell , tantomeno contro la tua , ma ? un dato oggettivo che le jappe di riffa o di raffa si piazzano , le Buell hanno un mercato un p? pi? ristretto...
            In bocca al lupo !

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cokay
              Consiglio spassionato : se il concessionario si accollasse la tua moto ( o ? un pazzo oppure gi? sa a chi darla ) al tuo posto procederei all'acquisto IMMEDIATAMENTE , prima che il suddetto cambi idea. :d
              Beninteso che non ho nulla contro le Buell , tantomeno contro la tua , ma ? un dato oggettivo che le jappe di riffa o di raffa si piazzano , le Buell hanno un mercato un p? pi? ristretto...
              In bocca al lupo !

mah.. il fatto ? che ho pi? soldi spesi in pezzi e modifiche che il valore della moto da comprare.. e poi una R1 del 2001 a 8800 non moi sembra proprio facile da piazzare...
              Poi la mia non ? la solita BUELL scusa..... anche uno che non ? appassionato di BUELL (come me, che se avessi i $$ per prendermi la jap la mia la terrei moooolto pi? che volentieri) si gira a guardarla.
              Io ogni volta che mvado a un mototraduno vedo sempre un mucchio di persone intorno a guardarla e a fototgrafarla..
              Mi sa che un po sottovaluti il mondo BUELL...

Comment

• Font Size

Era una versione speciale che allestivano e vendevano alla
                Diapason Racing,ne aveva comprata una,anche un mio amico.

Comment

• Font Size

Originally posted by robin
                  Era una versione speciale che allestivano e vendevano alla
                  Diapason Racing,ne aveva comprata una,anche un mio amico.
                  vero, quoto! visto il manifesto l'altro giorno dal conce...

Comment

• Font Size
                    confermo esiste

Comment

• Font Size
                      Confermo anch'io, una mosca bianca ma esiste!

E comunque per 8800 se la possono pure tenere!(anche perch? poi non la rivenderesti pi? se non a molto meno!)

Nenche discutere: 9500 e vai di '04!!!

Comment

• Font Size
                        Se l'ha modificata un preparatore (Diapason Racing ) o l'ha modificata lui non cambia la sostanza e cio? che NON una versione speciale di R1 ma una R1 di serie modificata da un preparatore

Comment

• Font Size
                          foto della mosca bianca???

Comment

• Font Size
                            eccola labbbestia!!!

il prezzo ? decisamente alto per un 2001(la colorazione blu 2000 comunque),ma la moto ? tenuta molto bene,e l'allestimento ? perfetto per un utilizzo in pista.
                            Per gli amanti dei carburatori credo che in giro non ci sia di meglio,? logico che se badate+ all'imagine che alla sostanza(come la maggior parte degli sportivoni di oggi)? meglio che andiate su un modello + recente e potente,ma che vi dar? parecchio da fare sul reparto sosp!!!Se comunque sulla r1 ci andate al bar .....le ohlins rispetto alle KYB hanno solo un colore diverso

Comment

• Font Size
                              la foto ,mi ero perso!!!
                              Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.

Comment

X
                              Working...
                              X