Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...chi mi sa dire..se esiste la versione Ohlins di R1 2001??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    DIRT Monto ohlins e ho avuto entrambe le moto e usate anche nelle configurazioni originali di entrambe le moto e su pista.

Tra una 2004 originale e una 2002-00 con ohlins originali non modificate vado di sicuro su una 04 originale.
    Con altri al massimo 1000 euro rifaccio le sospensioni e ho una moto al top.
    Tra una ohlins originale e una KYB originale della 04 c'? differenza, ma non un abisso.

Comment

• Font Size
      Comunque benvenuto tra noi e presentati su presentazioni e parlaci di te

Comment

• Font Size
        GRAZIE DEL BENVENUTO!!!!!!

Non ho molto tempo,appena riesco preparo una presentazione!!!!
        La mia era una provocazione sull'ambiente che in generale si"respira"tra i motociclisti sportivi,anzi superportivi:non metto in dubbio le tue capacit? e la tua sensibilit? in fatto di regolazioni e preparazioni,ma devi ammettere che ci sono troppe chiacchere da bar e troppa confusione tra tutte le new entry nel circo delle 2 ruote !!!Sembra che tutti abbiano bisogno dell'ultimissimo modello,dei 180 cv ,della frizione antisaltellamento,dei marmittoni in titanio,etc,quando alla fine si scopre che la maggior parte dei nuovi pilotini viene da un areox 50 !!
        Poi vorrei proprio vedere con 9500 euro che R1 m.y. 04 si riesce a portare a casa???!!Si una che magari ? un reciclo di pezzi provenienti dalle corse(e sai bene di cosa sto parlando)magari d'importazione senza garanzia ufficiale italiana!!Una moto che per rimetterla in ordine devi ,tra gomme e materiali di consumo ,sospensioni,e compagnia bella ,smenarci dai1500 ai 2000 euro!!
        Trovo comunque l'offerta dei 8800,00 con passaggio,gomme,antifurto,mono,fork,ammortiz di sterzo con supporto diapason racing(quindi inserito tra piastre di sterzo sup e strumentazione),e garanzia(? di legge e quindi la devono controllare)di 18 mesi,alla fine decisamente vantaggiosa,se invece del tassello mi piacesse la slick,ci farei un pensierino!!!!Mi sa che prima o poi!!!!!!!
        bye,e coraggio a chi sta ancora lavorando!!!

Comment

• Font Size
          Re: GRAZIE DEL BENVENUTO!!!!!!

Originally posted by DIRT
          Non ho molto tempo,appena riesco preparo una presentazione!!!!
          La mia era una provocazione sull'ambiente che in generale si"respira"tra i motociclisti sportivi,anzi superportivi:non metto in dubbio le tue capacit? e la tua sensibilit? in fatto di regolazioni e preparazioni,ma devi ammettere che ci sono troppe chiacchere da bar e troppa confusione tra tutte le new entry nel circo delle 2 ruote !!!Sembra che tutti abbiano bisogno dell'ultimissimo modello,dei 180 cv ,della frizione antisaltellamento,dei marmittoni in titanio,etc,quando alla fine si scopre che la maggior parte dei nuovi pilotini viene da un areox 50 !!
          Poi vorrei proprio vedere con 9500 euro che R1 m.y. 04 si riesce a portare a casa???!!Si una che magari ? un reciclo di pezzi provenienti dalle corse(e sai bene di cosa sto parlando)magari d'importazione senza garanzia ufficiale italiana!!Una moto che per rimetterla in ordine devi ,tra gomme e materiali di consumo ,sospensioni,e compagnia bella ,smenarci dai1500 ai 2000 euro!!
          Trovo comunque l'offerta dei 8800,00 con passaggio,gomme,antifurto,mono,fork,ammortiz di sterzo con supporto diapason racing(quindi inserito tra piastre di sterzo sup e strumentazione),e garanzia(? di legge e quindi la devono controllare)di 18 mesi,alla fine decisamente vantaggiosa,se invece del tassello mi piacesse la slick,ci farei un pensierino!!!!Mi sa che prima o poi!!!!!!!
          bye,e coraggio a chi sta ancora lavorando!!!
          Concordo su tutto quello che hai detto,bisogna considerare poi,che
          la forca,non e' quella di un Aprilia o Ducati di serie,ma una
          pregevole FG 883 Road and Track,identica a quella della R7..
          Sara' che a me piacciono i carburatori,e di queste moto ne ho
          avute un paio..ma un pensierino ce lo farei

Bye

Comment

X
          Working...
          X