Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[R1 2004] Ma vogliamo parlare..............

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [R1 2004] Ma vogliamo parlare..............

    ...della nuova pubblicit? delle prime 1000 che st? dentro l'ultimo numero uscito di MotoSprint????


    ne ho scannerizzato solo un pezzetto perch? non mi andava di usare fotoshop per unire due scansioni.....






  • Font Size
    #2
    eheh e l'economia gira
    facessero solo un rosso piu' decente...
    dai che tra 2 mesi arriva

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ringrazio mamma yamaha per far moto cosi belle e performanti!!!

      grazie!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        2 Mesi ancora...ma non ho per niente fretta!!
        L'unica cosa che questa volta ho veramente voglia di provare ? la "SPINTA" di 28CV in pi? rispetto alla mia 2002 (152>180)....
        Sar? un po' come scendere da una 600 e salire su una 1000cc.....

        minghia!!




        :mrgreen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          vedrai che oltre hai cavalli in piu' impressionera' anche sul pacchetto della ciclistica

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GigiBullo
            vedrai che oltre hai cavalli in piu' impressionera' anche sul pacchetto della ciclistica
            Gi?...meglio che provveda ad "ancorarmi" bene alla moto prima di partire!
            Vabb? che volo gi? di mio .....ma ci terrei a rimanere in sella nn appena aprir? il gas!!..... :mrgreen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Che dirvi???
              Godooooooooooooooooooooo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Rexxx
                2 Mesi ancora...ma non ho per niente fretta!!
                L'unica cosa che questa volta ho veramente voglia di provare ? la "SPINTA" di 28CV in pi? rispetto alla mia 2002 (152>180)....
                Sar? un po' come scendere da una 600 e salire su una 1000cc.....

                minghia!!


                :mrgreen:

                In effetti anche io ho una grandissima curiosot? di "saggiare" la spinta di 180cv(reali o fittizi che siano) soprattutto pensando che la spinta della "vecchia" R1 ? gi? molto "robusta".
                L'unico dubbio che mi viene ? questo: osservando la zona rossa del contagiri della nuova R1 e la potenza massima, non ? che per ottenere un cos? sostanziale aumento di cavalli, gli ingegneri abbiano appuntito l'erogazione estendendo il range agli alti regimi ma "impoverendo" i medi che sono da sempre uno dei punti forti della nostra moto???
                Certo che se sono riusciti a mantenere l'erogazione ai mediobassi della 2002 e ad aggiungerci 2000 giri di allungo in alto......bhe ? il motore del secolo.......
                Ciao a tutti.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Sergius
                  Originally posted by Rexxx
                  2 Mesi ancora...ma non ho per niente fretta!!
                  L'unica cosa che questa volta ho veramente voglia di provare ? la "SPINTA" di 28CV in pi? rispetto alla mia 2002 (152>180)....
                  Sar? un po' come scendere da una 600 e salire su una 1000cc.....

                  minghia!!


                  :mrgreen:

                  In effetti anche io ho una grandissima curiosot? di "saggiare" la spinta di 180cv(reali o fittizi che siano) soprattutto pensando che la spinta della "vecchia" R1 ? gi? molto "robusta".
                  L'unico dubbio che mi viene ? questo: osservando la zona rossa del contagiri della nuova R1 e la potenza massima, non ? che per ottenere un cos? sostanziale aumento di cavalli, gli ingegneri abbiano appuntito l'erogazione estendendo il range agli alti regimi ma "impoverendo" i medi che sono da sempre uno dei punti forti della nostra moto???
                  Certo che se sono riusciti a mantenere l'erogazione ai mediobassi della 2002 e ad aggiungerci 2000 giri di allungo in alto......bhe ? il motore del secolo.......
                  Ciao a tutti.

                  sono ottimista sulla gestione elettronica!!! un altro pianeta in confronto alla 02 03!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Diciamo che i nuovi pistoni stampati, l'aumentata compressione, la redifinizione ancora + "superquadra" del motore,i corpi farfallati , il sistema di aspirazione dinamico e la nuovissima centralina a 32bit,
                    dovrebbero fare in modo da non farci rimpiangere le erogazioni dei vecchi modelli.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Rexxx
                      Diciamo che i nuovi pistoni stampati, l'aumentata compressione, la redifinizione ancora + "superquadra" del motore,i corpi farfallati , il sistema di aspirazione dinamico e la nuovissima centralina a 32bit,
                      dovrebbero fare in modo da non farci rimpiangere le erogazioni dei vecchi modelli.....
                      hai detto poco!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        per menon ? possibile una cosi ampia differenza di potenza, se per cavare 180 cv da un r1 c'? gente che spende quasi un centinaio di milioni ed ha una moto open o sbk (gramigni non ha forse un r1?) a cui viene curato ogni scorrimento, ogni passaggio e ogni massa in rotazione, con impiego di tecniche e materiali impressionanti.
                        voi ditemi come ha fatto la yamaha a tirarli fuori da una moto di serie...bahhh per me sar? inferiore alle aspettative.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by loregenna
                          per menon ? possibile una cosi ampia differenza di potenza, se per cavare 180 cv da un r1 c'? gente che spende quasi un centinaio di milioni ed ha una moto open o sbk (gramigni non ha forse un r1?) a cui viene curato ogni scorrimento, ogni passaggio e ogni massa in rotazione, con impiego di tecniche e materiali impressionanti.
                          voi ditemi come ha fatto la yamaha a tirarli fuori da una moto di serie...bahhh per me sar? inferiore alle aspettative.

                          una semplice risposta:tecnologia!!!

                          il nuovo motore 2004 non ? una elaborazione di un motore 02 03,ma ? un nuovo motore studiato per ottenere certe potenze a certi regimi!!! materiali e studi portano a miglioramenti. cmqe quello di gramigni fa 180cv alla ruota!!! quello dell'r1 2004 al motore!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by loregenna
                            per menon ? possibile una cosi ampia differenza di potenza, se per cavare 180 cv da un r1 c'? gente che spende quasi un centinaio di milioni ed ha una moto open o sbk (gramigni non ha forse un r1?) a cui viene curato ogni scorrimento, ogni passaggio e ogni massa in rotazione, con impiego di tecniche e materiali impressionanti.
                            voi ditemi come ha fatto la yamaha a tirarli fuori da una moto di serie...bahhh per me sar? inferiore alle aspettative.

                            Scusa che moto hai tu?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by loregenna
                              per menon ? possibile una cosi ampia differenza di potenza, se per cavare 180 cv da un r1 c'? gente che spende quasi un centinaio di milioni ed ha una moto open o sbk (gramigni non ha forse un r1?) a cui viene curato ogni scorrimento, ogni passaggio e ogni massa in rotazione, con impiego di tecniche e materiali impressionanti.
                              voi ditemi come ha fatto la yamaha a tirarli fuori da una moto di serie...bahhh per me sar? inferiore alle aspettative.


                              Secondo me la prova lampante della potenza della nuova R1 ? data dall'inizio della zona rossa sul contagiri....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X