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Pastiglie Racing per R1 '04

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    #1

    Pastiglie Racing per R1 '04

    Un mio amico mi chiede che pastiglie montare sulla sua moto visto che ha terminato le originali e deve andare in pista.
    Attendo i vostri consigli e ringrazio anticipatamente per le risposte serie :d

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    #2
    coi diski orig io mi son trovato molto bene con le sbs dual carbon,anke se frankimaggicokili dice ke alla lunga perdono mordente
    nissin e brembo comunque andavan peggio

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      #3
      Originally posted by arabykola
      coi diski orig io mi son trovato molto bene con le sbs dual carbon,anke se frankimaggicokili dice ke alla lunga perdono mordente
      nissin e brembo comunque andavan peggio
      ma le dual carbon sono organiche e andrebbero usate per i dischi in ghisa

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        #4
        ..le originali.... LE ORIGINALI....!!!!!!!! :d

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          #5
          io avevo le brembo rosse e frenavano da paura

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            #6
            io ho montato le brembo rosse e vanno da d i o,hanno una "bella" frenata.

            sono proprio contento

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              #7
              digli di provare le SBS RS

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                #8
                be io ho montato sempre le brembo grigie...e andavano bene poi ultimamente ho montato delle brembo grigie un po diverse che sono denominate sc se non sbaglio e comunque quest'ultime costando leggermente di piu delle grigie classiche vanno veramente da paura e inoltre durano molto di piu' rispetto alle precedenti

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                  #9
                  CP911 Ferodo....resa costante fino in fondo ,
                  poche frenate per andare in temperatura(pari al riscaldamento gomme...dopo il 1 giro...gaasss)
                  durata buona(io ci ho fatto 3000km su strada ,di passo veloce ,+ 700 km di pista)
                  possono andare su ghisa ed acciaio...odiano l'acqua piu' o meno come la odiano i supercorsa in mescola!!

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                    #10
                    Mario ma chi ti ha detto che le sbs dual carbon vanno solo sulla ghisa? HSG forse?
                    Vanno bene su tutto e lasciano il disco lindo e non lo consumano e non trasmettono calore all'impianto .

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                      #11
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                      ..necessitano per? di una trazione decisa della leva del freno...



                      Ammazza :d , se avessi depositato il brevetto per "grazie in anticipo per le risposte serie (R)" richiedendo un cent ogni utilizzo a quest'ora sarei stato ricco come gi?

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                        #12
                        Originally posted by abezze
                        Mario ma chi ti ha detto che le sbs dual carbon vanno solo sulla ghisa? HSG forse?
                        Vanno bene su tutto e lasciano il disco lindo e non lo consumano e non trasmettono calore all'impianto .
                        a parte HSG, ma in genere si usano le organiche sui dischi in ghisa e le sinterizzate su quelli in acciaio.

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                          #13
                          le migliori sono le originaali...durata/prestazioni

                          se si fa sia strada che pista....
                          consiglio le cp911 per pista...
                          e originali per strada...
                          in alternativa alle origianli le xr sempre ferodo.....

                          questo per R1 2003....non credo che cambi molto con la 2004

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                            #14
                            Originally posted by Mario Il Polso
                            Originally posted by abezze
                            Mario ma chi ti ha detto che le sbs dual carbon vanno solo sulla ghisa? HSG forse?
                            Vanno bene su tutto e lasciano il disco lindo e non lo consumano e non trasmettono calore all'impianto .
                            a parte HSG, ma in genere si usano le organiche sui dischi in ghisa e le sinterizzate su quelli in acciaio.
                            In genere vuol dire una sega.
                            Le organiche non contenendo metalli trasmettono meno il calore all'impianto e sono pi? adatte alla pista. Inoltre rovinano meno il disco. Che sia esso acciaio (pi? resistente) o ghisa (pi? delicato e quindi d'obbligo le organiche)

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                              #15
                              Originally posted by abezze
                              Originally posted by Mario Il Polso
                              Originally posted by abezze
                              Mario ma chi ti ha detto che le sbs dual carbon vanno solo sulla ghisa? HSG forse?
                              Vanno bene su tutto e lasciano il disco lindo e non lo consumano e non trasmettono calore all'impianto .
                              a parte HSG, ma in genere si usano le organiche sui dischi in ghisa e le sinterizzate su quelli in acciaio.
                              In genere vuol dire una sega.
                              Le organiche non contenendo metalli trasmettono meno il calore all'impianto e sono pi? adatte alla pista. Inoltre rovinano meno il disco. Che sia esso acciaio (pi? resistente) o ghisa (pi? delicato e quindi d'obbligo le organiche)
                              Allora, esimia faccia da supercul :d , prova a mettere delle sinterizzate su un disco in ghisa ed usale per molto tempo, poi ne riparliamo... forse
                              le organiche sul disco in acciaio invece le puoi usare, ma si consumano molto velocemente (troppo secondo me) e cmq secondo me su quel tipo di disco in assoluto frenano meglio le sinterizzate.

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