Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie Racing per R1 '04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pastiglie Racing per R1 '04

Un mio amico mi chiede che pastiglie montare sulla sua moto visto che ha terminato le originali e deve andare in pista.
    Attendo i vostri consigli e ringrazio anticipatamente per le risposte serie :d

• Font Size
    coi diski orig io mi son trovato molto bene con le sbs dual carbon,anke se frankimaggicokili dice ke alla lunga perdono mordente
    nissin e brembo comunque andavan peggio

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola
      coi diski orig io mi son trovato molto bene con le sbs dual carbon,anke se frankimaggicokili dice ke alla lunga perdono mordente
      nissin e brembo comunque andavan peggio
      ma le dual carbon sono organiche e andrebbero usate per i dischi in ghisa

Comment

• Font Size
        ..le originali.... LE ORIGINALI....!!!!!!!! :d

Comment

• Font Size
          io avevo le brembo rosse e frenavano da paura

Comment

• Font Size
            io ho montato le brembo rosse e vanno da d i o,hanno una "bella" frenata.

sono proprio contento

Comment

• Font Size
              digli di provare le SBS RS

Comment

• Font Size
                be io ho montato sempre le brembo grigie...e andavano bene poi ultimamente ho montato delle brembo grigie un po diverse che sono denominate sc se non sbaglio e comunque quest'ultime costando leggermente di piu delle grigie classiche vanno veramente da paura e inoltre durano molto di piu' rispetto alle precedenti

Comment

• Font Size
                  CP911 Ferodo....resa costante fino in fondo ,
                  poche frenate per andare in temperatura(pari al riscaldamento gomme...dopo il 1 giro...gaasss)
                  durata buona(io ci ho fatto 3000km su strada ,di passo veloce ,+ 700 km di pista)
                  possono andare su ghisa ed acciaio...odiano l'acqua piu' o meno come la odiano i supercorsa in mescola!!

Comment

• Font Size
                    Mario ma chi ti ha detto che le sbs dual carbon vanno solo sulla ghisa? HSG forse?
                    Vanno bene su tutto e lasciano il disco lindo e non lo consumano e non trasmettono calore all'impianto .

Comment

• Font Size
                      Per me sono sempre state le migliori le originali, sia come feeling che, soprattutto, come km di pista realmente fattibili!

..necessitano per? di una trazione decisa della leva del freno...

Ammazza :d , se avessi depositato il brevetto per "grazie in anticipo per le risposte serie (R)" richiedendo un cent ogni utilizzo a quest'ora sarei stato ricco come gi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by abezze
                        Mario ma chi ti ha detto che le sbs dual carbon vanno solo sulla ghisa? HSG forse?
                        Vanno bene su tutto e lasciano il disco lindo e non lo consumano e non trasmettono calore all'impianto .
                        a parte HSG, ma in genere si usano le organiche sui dischi in ghisa e le sinterizzate su quelli in acciaio.

Comment

• Font Size
                          le migliori sono le originaali...durata/prestazioni

se si fa sia strada che pista....
                          consiglio le cp911 per pista...
                          e originali per strada...
                          in alternativa alle origianli le xr sempre ferodo.....

questo per R1 2003....non credo che cambi molto con la 2004

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mario Il Polso
                            a parte HSG, ma in genere si usano le organiche sui dischi in ghisa e le sinterizzate su quelli in acciaio.
                            In genere vuol dire una sega.
                            Le organiche non contenendo metalli trasmettono meno il calore all'impianto e sono pi? adatte alla pista. Inoltre rovinano meno il disco. Che sia esso acciaio (pi? resistente) o ghisa (pi? delicato e quindi d'obbligo le organiche)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mario Il Polso
                              In genere vuol dire una sega.
                              Le organiche non contenendo metalli trasmettono meno il calore all'impianto e sono pi? adatte alla pista. Inoltre rovinano meno il disco. Che sia esso acciaio (pi? resistente) o ghisa (pi? delicato e quindi d'obbligo le organiche)
                              Allora, esimia faccia da supercul :d , prova a mettere delle sinterizzate su un disco in ghisa ed usale per molto tempo, poi ne riparliamo... forse
                              le organiche sul disco in acciaio invece le puoi usare, ma si consumano molto velocemente (troppo secondo me) e cmq secondo me su quel tipo di disco in assoluto frenano meglio le sinterizzate.

Comment

X
                              Working...
                              X