Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cuscinetti sterzo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cuscinetti sterzo

    qualcuno di voi ha sostgituito i cuscinetti originali con quelli conici? se si, quali sono i vantaggi? che cuscinetti bisogna prendere? spesa?

  • Font Size
    #2
    io li ho sostituiti....li ho comprati di una marca giapponese che non ricordo a rulli conici...pagati mi pare 90? + un p? di sconto.....sinceramente non sento ste grandi differenze....

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche perch? se le sentivi ci facevi fare a tutti una grassa rista!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Rexxx
        anche perch? se le sentivi ci facevi fare a tutti una grassa rista!!!
        ah, meno male....pensavo fosse l'ennesima dimostrazione della mia sensibilit? da elefanti!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Certo che 90 neuri e ti hanno fatto pure lo sconto.... Spero che ci isa pure il montaggio altrimenti lo sconto non ? che te lo hanno fatto abbondante
          L'unica comunque ? lasciar perdere i cuscineti "nazionali" (non marchiati).... Da come si aprono non avrei il coragio di montarli se non su un triciclo da 20 km/h....

          Comment


          • Font Size
            #6
            col tempo uno migliora.....

            (io peggioro invece...)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bressa
              Certo che 90 neuri e ti hanno fatto pure lo sconto.... Spero che ci isa pure il montaggio altrimenti lo sconto non ? che te lo hanno fatto abbondante
              L'unica comunque ? lasciar perdere i cuscineti "nazionali" (non marchiati).... Da come si aprono non avrei il coragio di montarli se non su un triciclo da 20 km/h....
              sinceramente ho detto un prezzo generico dato che non lo ricordo per niente con precisione...comunque li ho comprati io e poi portati al mecca...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma... io vado a memoria visto che di sta roba ne uso parecchia per altri scopi..... Ma se son 90 neuri solo di acquisto.... Azzo o il mio fornitore (caro amico) mi tratta proprio con i guanti (il che significa che a breve me lo vorra schiaffare in culo!) oppure da voi son un p? carucci.... Certo senza saper che marca sono faccio solo supposizioni....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io presi il kit fornito da Scardino per la cifra di 70? con spedizione..... x il montaggio mi sono arrangiato dal momento che non ? niente di trascendentale.... si trattava di cuscinetti KOYO; poi quando ho cambiato le piastre per non togliere quello della piastra originale ne ho preso un'altro col codice alla mano... pagato 8? della SKF

                  P.S. Ah, io lo sterzo lo sento + "suzuki", sar? che le hamamatsu gi? le montano di serie (sia il vecchio RG500 di mio fratello che la mia cara RGV250), comunque per la spesa da fare ed il lavoro da affrontare li consiglio a chiunque

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ora che si fanno nomi posso confermare quanto dice marcomal... Gli SKF son ottimi e costano il giusto. I KOYO possono costare AL MASSIMO IL DOPPIO dei SKF! Per queste cose, se conoscete i codici dei prodotti andateli a prendere in in "ferramenta"... Lasciate stare i negozi di moto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bressa
                      Ora che si fanno nomi posso confermare quanto dice marcomal... Gli SKF son ottimi e costano il giusto. I KOYO possono costare AL MASSIMO IL DOPPIO dei SKF! Per queste cose, se conoscete i codici dei prodotti andateli a prendere in in "ferramenta"... Lasciate stare i negozi di moto!
                      mi sa che i miei erano i KOYO....mannaggia ai prodotti giapponesi costosi...saperlo prima...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ekko volevo appunto kiedere se ? meglio montarli o no...
                        ora so
                        sikuramente sono + robusti d quelli a sfere e + stabili
                        togliendo sensibilit? ovviamente
                        mi sa ke nn me ne accorger?...comunque
                        by cris bo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma a tutti gli effetti cha vantaggi danno?
                          o sono semplicemente pi? robusti...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X