Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

yamaha r1 del 2000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

yamaha r1 del 2000

ciao a tutti ragazzi!!! sono un ventenne di torino ke ora puo passare al millone... dopo 2 anni sul 125 e 2 sul 250.
    Sarei propenso ad acquistare un r1 del 2000 visto ke esteticamente mi piace molto e soprattutto i prezzi si avvicinano alla mia portata... pero nn so altro.. non ho altre noitizie... percui mi piacerebbe sentire qualke parere di qualke proprietario oppure di qualkuno ke l'ha provata... caratteristike tecnike ecc... ? ancora a carburatori giusto??? 150 cv dikiarati??? ? pesantuccia??? penna bene ??? da problemi??? comprarla con 25000 km ? troppo???
    se mi risp siete dei grandi... grazie per avermi ascoltato ciaooo

• Font Size
    vai tranquillo, l'ho presa ank'io 3 mesi fa R1 2000 23mila km
    controlla olio e forcelle... moto valida x iniziare con le cilindrate serie
    ciauz!!!

Comment

• Font Size
      Univo vero neo di questa moto ? il mono di serie veramente cagoso....... fai tubi in treccia, mono aftermarket e una revisione alle forcelle e non teme per nulla i nuovi milloni.....

Pinnare pinna molto ma molto bene....... :d :d :d :d

Il motore ha un'erogazione quasi da bicilindrico e per strada ? un vero spasso.... controlla che siano stati fatti tutti i tagliandi regolari (di solito ogni 6000 anche se la casa dichiara 10.000) e vai tranquillo; per la cronaca io ho su 51.000 e rotti km e mai un colpo di tosse.....

E poi la linea di questa moto ? eterna......

Comment

• Font Size
        grazie 1000 raga... knee... ? a carburatori??? consuma come un f1? per mono cagoso intendi cedevole??? anke quello del 250 nn era il max... ma aveva 70 cv hhihihi.... cmq secondo te 6000 euro per una moto completamente originale solo terminale akrapovich ? buono??? devo ancora vederla pero... cmq se ? valida dici di prenderla??? ? un buon prezzo??? mi diresti come ti trovi nel misto-stretto con la millona??? ? tanto pesante nel pif paf???grazie di tutto!!!!
        ps... in ke senso pinna bene??? di seconda solo di motore?

Comment

• Font Size
          Le R1 fino al 2001 sono tutte a carburatori per i consumi non ti preoccupare, fai tranquillamente i 17/18 con un litro e anche di + se vai a mangiare il gelato..... Il mono evidenzia subito grossi limiti nell'uso in pista; per strada quello di serie diciamo che basta e avanza......

6.000 euro mi sembrano un p? tantini per?......

Assicurati che ci sia anche la marmitta originale (serve per la revisione....)

Comment

X
          Working...
          X