Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AUGURI A TUTTI CARI YAMAHISTI!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AUGURI A TUTTI CARI YAMAHISTI!!!!!!

    SONO IL PRIMO DEL 2004 A POSTARE IN QUESTO FORUM,VI AUGURO CHE SIA UN ANNO FELICE,UN ANNO DI PIEGHE,CANDELE,DERAPATE,USCITE IN GRUPPO,USCITE IN PISTA,MA SOPRATUTTO UN ANNO ALL'INSEGNA DELL'AMICIZIA E DIVERTIMENTO!!

    GRAZIE E BUON 2004!!!

  • Font Size
    #2
    ricambio con cuore :P

    Comment


    • Font Size
      #3
      PIPPO a te!!!..e alla Sig.ra Pippo!!! :mrgreen:

      AUGURONI!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...che lo sia davvero per?!
        Auguri a tutti fratellini all'insegna dei 3 diapason!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Auguroni a tutti!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie, altrettanto a te e sig.ra.
            Naturalmente anche a tutti i fratelli yamahisti.

            Comment


            • Font Size
              #7
              auguri a tutti

              Comment


              • Font Size
                #8
                "...In pi? della precedente R1 rimane poco e niente: nuovo telaio in alluminio derivato dalle competizioni Deltabox V, geometria della ciclistica rivisitata, testata a 5 valvole per una migliore aspirazione, alberi a camme con alzata maggiorata, nuovo motore che pesa ben 4 kg in meno rispetto al precedente, sistema di iniezione perfezionato, componenti pi? leggeri nel motore, nuovi scarichi in titanio sottosella, straordinario impianto frenante con pinze radiali e dischi anteriori di maggior diametro, nuovi cerchi pi? leggeri per ridurre le masse non sospese, ecc. Un elenco lunghissimo di elementi e componenti nuovi che consentono alla Yamaha di concorrere al titolo di migliore supersportiva del prossimo anno.

                Esteticamente le linee sono sempre pi? appuntite, gli spigoli sempre pi? taglienti, lo scarico sotto la sella, come ormai vuole la moda, per eliminare le turbolenze. La nuova R1 sembra quindi studiata nella galleria del vento: una aspetto filante ancor pi? dal vero rispetto a quanto possa sembrare nelle foto.
                Nello sviluppo del quattro cilindri in Yamaha hanno preso spunto dalla tecnologia della GP1: nuovi alesaggio e corsa (77 x 53,6 mm) cos? da raggiungere i 998 cc, regimi di rotazione molto pi? elevati con la potenza massima che cade circa 2.000 giri in pi? rispetto alla versione precedente. La testata ? completamente nuova, questa volta con cinque valvole (tre di aspirazione) con angoli inclusi sempre diminuiti. Il sistema iniezione utilizza ora la doppia farfalla per una maggiore risposta dell?acceleratore.

                L?impianto frenante si avvale ora delle pinze radiali con pompa radiale Brembo (per la prima volta su una supersportiva nipponica) con dischi dal diametro maggiorato (si passa da 298 a 320 mm).
                Il prezzo non ? ancora stato dichiarato, ma gi? si sa che i primi mille esemplari saranno numerati con una targhetta identificativa e che i primi mille clienti che la prenoteranno avranno in omaggio un corso di guida incluso nel prezzo. Date le potenzialit? della nuova R1 ? bene mettere in guardia eventuali principianti!............."



                Mi SA' CHE PER LE CONCORRENTI NON SARA' PROPRIO UN BUON 2004!!!


                scherzo!!!! (forse)! :mrgreen:



                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Auguri anche a voi...Di vero cuore
                    Ma REXX almeno per oggi, ti prego non parliamo della nuova R1, senn? tutti i sostenitori di HONDA, KAWASAKI, SUZUKI E DUCATI iniziano l'anno davvero male

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alessandrolone
                      Auguri anche a voi...Di vero cuore
                      Ma REXX almeno per oggi, ti prego non parliamo della nuova R1, senn? tutti i sostenitori di HONDA, KAWASAKI, SUZUKI E DUCATI iniziano l'anno davvero male

                      Veramente quelli che tritano i coj@@@@@ sono solo quelli che la moto non ce l'hanno.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Augurazzi a tutti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          che sia un anno indimenticabile, nel bene intendo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mi associo anch'io fratelli yamahisti,
                            buon anno e buone pieghe a tutti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Auguri!!

                              Banny.. immatricolata la tua?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X