Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[R1 power] I Bmw mi fanno una pippa......
Collapse
X
-
-
complimenti a te e alla tua motina (l'ho avuta anch'io, magari era la mia
)
Sulla tiburtina ho incontrato un vecchietto con gsxr600k1 blu che aveva 97000KM e mai nessun problema, la moto girava che era un gioiello...
Comment
-
Re: [R1 power] I Bmw mi fanno una pippa......
Ale te l'ho sempre detto di non venderlaOriginally posted by KneeSlider
52600 km all'attivo e mai un colpo di tosse, ho fatto i 22 con un litro in montagna (costa azzurra e alta provenza) credo che me la terr? perch? il valore affettivo di sta moto ? incalcolabile.......
Spremiagrumi fatevi sotto!!!!!!

Comment
-
io in 15000 km ,tirati,mai fatto un rabbocco!!(cambioolio a 1000 e a 10000!)Originally posted by dacorsapurtroppo non sembra...a qualche amico brucia un p? troppo olio....Originally posted by alex45no...secondo me anche la 04 e' affidabile...
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Re: [R1 power] I Bmw mi fanno una pippa......
eheheh mi ricorda la mia vecchia del 2000, 52000km anche io, mai un problema, ci ho girato in 44 a misano e il mese prima ci ho fatto 6000km di viaggio per andare a vedere il TT (ma io avevo il bauletto!!)Originally posted by KneeSlider52600 km all'attivo e mai un colpo di tosse, ho fatto i 22 con un litro in montagna (costa azzurra e alta provenza) credo che me la terr? perch? il valore affettivo di sta moto ? incalcolabile.......
Una volta sono arrivato a varano col bauletto, l'ho smontato, ho girato, poi l'ho rimontato :P
Comment
-

quella ? la r1 che mi piace di pi?...
e poi penso che quel motore sia il pi? affidabile tra le r1..
arriva a malapena a 12.000 giri.. contro i quasi 14.000 del nuovo..
e poi quello vecchio ? + pi? regolare nell'erogazione e ha pi? coppia ai bassi...
Comment
X

Comment