Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2003

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 2003

    sono mesi che ho messo in vendit? la mia piccola ma nessuno la vuole. qualcuno s? dirmi xk??
    ? rossa, perfetta, scarico giannelli titanio omologato e gomme nuove. chiedo la quotazione euro 8000.
    help me

  • Font Size
    #2
    Il prezzo... :d
    Scherzi a parte le R1 2002-2003 sono state soppiantate prestissimo da quel gioiellino della 2004...

    Questo quando ancora non avevano svuotato completamente i magazzini con le 2002-2003...

    A questo punto la tua-mia motina si ? svalutata in modo allucinante...
    A volte non riesci manco a venderla a 6000...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Paket..prima o poi la vendi devi avere un po' di pazienza..non ascoltare a chi dice di svenderla di buttarla..non concepisco il pensiero di queste persone......
      La tua moto avr? una valutazione bene..magari toglici qualcosa e cerca di venderla.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Manetta
        Paket..prima o poi la vendi devi avere un po' di pazienza..non ascoltare a chi dice di svenderla di buttarla..non concepisco il pensiero di queste persone......
        La tua moto avr? una valutazione bene..magari toglici qualcosa e cerca di venderla.
        Ma se Stebusto ha cercato di vendere la sua e non ci ? manco riuscito...

        Comment


        • Font Size
          #5
          purtroppo ce ne sono molte, 8000 ? sarebbe il suo prezzo, peccato che chi ha usufruito dell'iniziativa yamaha che le vendeva nuove sotto gli 11000, ora possa permettersi di svendere l'usato.Se ne trovano con facilit? a circa 7000 quindi paradossalmente sei fuori mercato.L'unica cosa ? darla al conce in cambio di un nuovo mezzo, purtroppo facendo il loro gioco con presunta supervalutazione dell'usato e prezzo di listino sul nuovo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se hai fretta abbassa il prezzo altrimenti sar? dura...

            Se non hai fretta mettila almeno a 7900 (psicologico) e abbi pazienza e vedrai che dovresti trovare un acquirente...

            Se pu? darti coraggio io ho venduto la mia '02 con terminale, tubi freno portatarga e frecce piccole un 3 mesi fa proprio a 8000...

            La fretta ? cattiva consigliera!

            Ps: mandami un pm con i dati della moto (colore, km, accessori etc e se hai una foto) e dove ? visibile che se ? perfetta potrebbe interessare ad un mio amico.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ormai ragionare con l'usato ? diventato una tombola qualunque moto tu abbia!!!!! oggi per vendere ci vogliono 3 cose :
              1- Fortuna(culo)
              2- Prezzo conpetitivo con mezzo perfetto
              3- tanta pazienza

              Lo so E' dura!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Foglio la tua teoria non ?, secondo me, quella giusta.
                Troppe volte anche in questo forum ci sono persone che quando devono vendere qualcosa di proprio lo vendono come fosse oro, quando a vendere sono altre persone consigliano di vendere a ferro.
                Che il mercato dell'usato sia impazzito posso capirlo..ma 6000 euro una r1 2003 mi sembra davvero una assurdit?.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per 6000 euro me la terrei e ci farei un bel vaso da fiori... cmq dipende dalla zona...qua una 03 sta sugli 8500 tranquilla tranquilla... te lo dico xch? ? la cifra a cui la volevo vendere e di interessati ce n'erano...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    :d
                    io non pretendo di venderla come fosse di fabbrica (anche se lo ?), tanto meno per? voglio perderci 3-4 mila euro.
                    penso che 8000 siano giusti, anche se si potrebbe anche scendere un pochino...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io prover? a scambiarla con un T-max...lo so non c'? paragone tra i 2 mezzi...ma il T-max ? un assegno in bianco e di valore (usato) ? uguale al valore della '03.
                      Almeno poi in primavera con un t-max posso andare a comprare anche da un concessionario con l'elica! E quella sar? la mia ultima e definitiva moto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        scusami stef@no-live ma non ci ho capito niente di quello che hai scritto. che c'entra l'elica? ti fai una barca?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Manetta
                          Foglio la tua teoria non ?, secondo me, quella giusta.
                          Troppe volte anche in questo forum ci sono persone che quando devono vendere qualcosa di proprio lo vendono come fosse oro, quando a vendere sono altre persone consigliano di vendere a ferro.
                          Che il mercato dell'usato sia impazzito posso capirlo..ma 6000 euro una r1 2003 mi sembra davvero una assurdit?.
                          Hai ragione 6000 per un R1 sono pochissimi, ma il mercato non lo faccio io...

                          Come hanno detto sopra ? anche una questione di culo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Dopo 11 moto in soli 7 anni (so che c'? che fa ben di peggio...) ho elucubrato una mia personale massima ovverosia:

                            "La moto usata vale i soldi cui riesci a a venderla"

                            Per questo ci sono cos? tante variazioni dei prezzi...ognuno ha il suo metro di misura ed ? libero di venderla a quanto vuole sta poi al compratore decidere se il metro usato gli va bene o meno...

                            NB la stessa che ho venduto 3 mesi fa per 8000 l'avevo presa a dicembre per 7000...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma infatti, o la vendi a quella cifra oppure fagli un bell'aggiornamento e tienitela ancora un p?... ? pur sempre un ottima moto!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X