Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corso di impennate in vendita....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Corso di impennate in vendita....

....roba da pazzi... dovevo arrivare a 31 anni per vedere una roba del genere - in vendita regolarmente su Ebay a 99 euro... uahahahhaahahahah!

Il corso ? itinerante, si tiene in 6 differenti citt? della Germania, per venire incontro alle esigenze logistiche degli interessati.

Ehmmmm...... REXXXXX... ne organizzi uno per i comuni mortali??? ))))))

Ciao, Majo

• Font Size
    Va che ? vecchia 'sta roba.. su SBK UK l'avevano recensito l'anno scorso..

Comment

• Font Size
      io lo farei :d

Comment

• Font Size
        ste robe si devono imparare per proprio conto...o uno le sa fare o ciao... niente corsi

Comment

• Font Size
          Se ne vedono di stronzate su ebay

Comment

• Font Size
            Bhe, a qualcuno pu? anche interessare

Comment

• Font Size
              Molto meglio un corso di impennate di certi impacciati e ridicoli tentativi che ogni tanto vedo...per non parlare di quando si cappottano
              Io sono a favore di un corso del genere anche perch?, le impennate tanto detestate da chi non le s? fare, gratificano chi la esegue e anche chi le guarda (se non rosica).
              Il resto sono solo chiacchere....

Comment

• Font Size
                Rexxx concordo con te, ma io le impennate non le ammiro, non mi piaciono e non rosico!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Stef@no-LIVE
                  Rexxx concordo con te, ma io le impennate non le ammiro, non mi piaciono e non rosico!

Non ti piacciono i tricks? Sei un purista tutto traiettorie e pieghe?
                  Gli stunt sono evoluzioni che si basano solo ed esclusivamente sul "controllo" ed io ammiro da sempre tutti quelli che hanno un gran controllo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rexxx
                    Molto meglio un corso di impennate di certi impacciati e ridicoli tentativi che ogni tanto vedo......
                    ma uno per imparare come deve fare??non si nasce mica imparati

Comment

• Font Size
                      Prima di iniziare a farlo con 13mila euro di moto biisognerebbe imparare ed esercitarsi con un mezzo meno costoso e potente....
                      Io ho imparato da bambino con la bici, quando in strada facevamo a gara a chi riusciva a fare il maggior numero di pedalate su una ruota...
                      Poi col motorino, andava bene tutto, Vespa, SI, Califfone,Ciao, FiftyTop, bastava imparare ad alzarli con i piedi per terra (vespa esclusa) all'inizio, poi imparare ad usare il freno dietro e non mettere pi? gi? i piedi, il passo successivo era farci quanto pi? possibile su una ruota, per poi passare alle specialit? : In piedi o In due...(e qui di multe e incidenti ne ho avuti un bel po').
                      Poi col 125cc avevo l'Aprilia AF1, stare su una ruota da solo o in coppia era il minimo (del teppismo....)
                      Quando approdai alla mia prima moto vera KawaZXR750 a 21 anni erano oltre 10 anni che impennavo con tutto e non ci misi molto ad adattare la sensibilit? e l'esperienza a quel mostro di 225kg....
                      Il resto ? stata solo una piacevole carrellata di moto che mi sono divertito a controllare in aria, quella che ricordo con maggior piacere per la sua attitudine al volo e la sua pastosit? nel reagire ai comandi impartiti ? il CBR900RR.

Comment

• Font Size
                        la penna ? la ramificazione della nostra esuberanza felina infantile.........

Comment

• Font Size
                          Vero! tempo f? per una promozione finalmente ottenuta me ne andai via dall'ufficio in giacca e cravatta, alzando su una ruota per tutto il vialone per la contentezza, quando mi fermai al semaforo mi si affianc? il direttore della mia area che non mi ero accorto avere dietro, il quale mi chiese se avessi il motore modificato, perch? lui di Aprilia Leonardo 150cc su una ruota non ne aveva mai visti... :d :d :d

Comment

• Font Size
                            Io cerdo che la penna piaccia a chi la sa fare.
                            A molti non interessa impennare perche non vi sono portati, poi magari imparano e son sempre su una ruota.
                            Penso sia una predisposizione quella di pennare bene e di avere piacere di continuare a farlo, dalla bmx dei 10 anni al millone dei 30 anni.

Oltre che con la moto, quando esco con lo scooter 50 credo che faccio mezzo tragitto su due ruote e mezzo su una. Mi pare di essere un bocia, ma la verit? ? che mi diverto ancora come un matto a impennare con lo scooter

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rexxx
                              Vero! tempo f? per una promozione finalmente ottenuta me ne andai via dall'ufficio in giacca e cravatta, alzando su una ruota per tutto il vialone per la contentezza, quando mi fermai al semaforo mi si affianc? il direttore della mia area che non mi ero accorto avere dietro, il quale mi chiese se avessi il motore modificato, perch? lui di Aprilia Leonardo 150cc su una ruota non ne aveva mai visti... :d :d :d

MITICO!!!!

beh in effetti ti do ragione...per? vedi...come tu stesso dici, l hai sempre avuta nel sangue sta cosa... io idem...ho sempre provato fin da bambino a fare le impennate, e a forza di dai e dai si riesce a star su un bel po.
                              chiaro che iniziare a farlo da zero con un millino la vedo un po dura (e rischiosa...)

ps: appena ce la f? vi posto un link ad un instructional video che ho trovato sul forum R1 sulle varie tecniche d'impennata...
                              nel frattempo ecco qui la lezione finale del corso...

(nohands highchair wheelie... )

ps: Roma rulez

Comment

X
                              Working...
                              X