Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Carissimo oltre che sta foto ? stata gia' messa almeno 10 volte gia' ti dico che secondo me non sara' cosi'!!!!!
Prendi altri post qui sotto e troverai il perch?!!!!!!
ok scusa non lo sapevo... cmq su un giornale ho eltto ke al 100 % verra messa in commercio nel 2006 poi non lo so.... ho un giornale con tutte le anteprima del 2006 ...
ok scusa non lo sapevo... cmq su un giornale ho eltto ke al 100 % verra messa in commercio nel 2006 poi non lo so.... ho un giornale con tutte le anteprima del 2006 ...
Di nulla!!! per tua informazione leggiti qualche post qui sotto ti aiutera' a postare cose nuove in futuro!!!!!
Ci sono passato pure io!!!! Daidecazziate!!!!!
i giornali di questi mesi sono tutti pieni di
ELABORAZIONI GRAFICHE per riempire pagine
sulle prossime novit?
Comment