Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Considerazioni R1 04 e Suzuki K5 rispetto al passato....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucacbr1000rr
    Originally posted by Dino Scacchi7
    Originally posted by Manetta
    Non vi nascondo che io ci sto facendo un pensierino...
    un pensiero a cosa ? al K5 ? beh, mica devi essere triste ? un ferro notevolissimo....
    Sbagliato!!!!!!!!!!! alluminio!!!!!!!!!!!!!!!! ferro=Ducati!!!! :d

Scherzo luca credimi!!!!!!

Comment

• Font Size
      Aspettiamo il salone....

Magari la Yamaha ci stupisce... ..o no...

Comment

• Font Size
        ecco, abbiamo sputtanato un post serio.....

Comment

• Font Size
          Sono d'accordo l'argomento merita merita tanto......

Forza Suzuki!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mikk
            Aspettiamo il salone....

Magari la Yamaha ci stupisce... ..o no...
            ti stupir? con una R1 un p? modificata ma non stravolta o un modello nuovo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dino Scacchi7
              Sono d'accordo l'argomento merita merita tanto......

Forza Suzuki!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              esatto ! torniamo sulla via del......... rettO !!!!

Comment

• Font Size
                No non sono triste..? che non vorrei cambiare casacca :d ...
                Sai com'? poi mi tocca cominciare ad andar forte anche col Suzu....
                Devo postare da un altra parte.....
                No..ho deciso resto Yamahaista

Comment

• Font Size
                  Anche io non potrei comprare un suzuki...
                  Mi costerebbe troppo cambiare: magliette zaino cappellini... :d

Comment

• Font Size
                    Re: Considerazioni R1 04 e Suzuki K5 rispetto al passato....

Originally posted by anotherway
                    Lo s? che un argomento visto e stravisto, ma sapete dopo averle provate entrambe a lungo( ho un amico che ha preso il K5 ed io ho la R1 04 quind ce le siamo scambiate) ed avendo avuto suzuki k2 e R1 di tutte le annate....
                    Cavolo si sono invertiti i ruoli... non pensavo fosse possibile
                    Vi ricordate i K1-2
                    Avete presente le R1 98 e 00

Adesso ? cos?:
                    R1 04 pi? larga pi? lunga del k5 pi? stabile meno nervosa di motore

K5 corto strettissimo ed incazzatissimo ai medi

Le moto si equivalgono ma vedere un Suzuki che io e altri abbiamo sempre scherzosamente definito una nave cos? stretto e corto mi f? sempre specie...
                    Lamps.....

Ma mica ? vero...

:d

... la suzu ? pi? svelta ma anche pi? stabile, ha pi? medi ma anche maggiore linearit? e pastosit? di erogazione...

... in compenso la R1 ha pi? traxione, tutto qui...

Senxa contare ke con la yamaha al mugio 05 in scioltexxa col kaxxo ke lo fai!!!

Comment

• Font Size

Originally posted by MiKiFF

Senxa contare ke con la yamaha al mugio 05 in scioltexxa col kaxxo ke lo fai!!!

Miki si potrebbe dire anche il contrario!
                      Ma il dato di fatto ? che una moto uscita un'anno dopo e per giunta una Suzuki(Per anni punto di riferimento in pista per le altre marche)non ? pi? la regina ma bens? costretta a inseguire e stringere i denti!

Tutti si aspettavano un razzo............ ma invece sono l? testa a testa!

Comment

• Font Size

Lo s? che un argomento visto e stravisto, ma sapete dopo averle provate entrambe a lungo( ho un amico che ha preso il K5 ed io ho la R1 04 quind ce le siamo scambiate) ed avendo avuto suzuki k2 e R1 di tutte le annate....
                        Vi ricordate i K1-2

Adesso ? cos?:

Le moto si equivalgono ma vedere un Suzuki che io e altri abbiamo sempre scherzosamente definito una nave cos? stretto e corto mi f? sempre specie...
                        Lamps.....
                        Piu' lunga e larga solo per le sovrastrutture!
                        La Yama ? molto piu' stretta e corta se consideri le misure del telaio!
                        L'interasse ? di 1395 contro 1405, non parliamo della travi del telaio

Esteticamente poi...ma sono il solo a considerarla orribile?

Per quel che riguarda il motore hanno caratteri diversi e dipende dalla preferenze personali, piu' coppia il Suzu e piu' allungo la Yama. Su strada ? preferibile la prima ma in pista occorre considerare anche un deterioramento superiore del pneumatico post. che il Suzu ha mostrato probabilmente per i vigorosi medi.

Comment

• Font Size
                          ...........Bellissimo il silenziatore,ma glielo f? la Ariston alla Suzuki???????
                          N? xch? somiglia tanto ad uno SCALDABAGNO!!!!!!!!

Comment

• Font Size

Originally posted by MaXX
                            Vi ricordate i K1-2

Adesso ? cos?:

Lamps.....
                            Piu' lunga e larga solo per le sovrastrutture!
                            La Yama ? molto piu' stretta e corta se consideri le misure del telaio!
                            L'interasse ? di 1395 contro 1405, non parliamo della travi del telaio

Esteticamente poi...ma sono il solo a considerarla orribile?

Per quel che riguarda il motore hanno caratteri diversi e dipende dalla preferenze personali, piu' coppia il Suzu e piu' allungo la Yama. Su strada ? preferibile la prima ma in pista occorre considerare anche un deterioramento superiore del pneumatico post. che il Suzu ha mostrato probabilmente per i vigorosi medi.
                            Le prove delle moto le leggi su topolino????
                            Quale allungo ha la jamacka piu' del suzu?????
                            Sei meglio di zelig credimi!!!!
                            Poi dire che ? brutta una moto 1000 che sembra un 250 per le dimensioni!!!! lascia perdere!!!!!

Comment

• Font Size

[]

Le prove delle moto le leggi su topolino????
                              Quale allungo ha la jamacka piu' del suzu?????
                              Sei meglio di zelig credimi!!!!
                              Poi dire che ? brutta una moto 1000 che sembra un 250 per le dimensioni!!!! lascia perdere!!!!! [/quote]

St? moto sar? indubbiamente efficace , avr? sicuramente pi? motore dell'R1 , ma per il resto , fattene una ragione , ? brutta quanto una chiamata in guerra , non c'? soggettivit? che tenga : il designer suzuki dev'essere , da tempo immemorabile un infiltrato della concorrenza , diversamente non si spiegherebbe una sequela di moto una pi? brutta dell'altra , per non parlare delle colorazioni orride che via via propone...

Comment

• Font Size
                                Io lo dico da sempre:

ORRIBILEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Comment

X
                                Working...
                                X