Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paper sing

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Paper sing

    Ecco per voi ! siete ancora in tempo
    http://www.motociclismo.it/edisport/...C?OpenDocument

    http://www.motociclismo.it/edisport/...2?OpenDocument

  • Font Size
    #2
    sei tu quello ancora in tempo per cambiare!!! questa ? la classica honda fatta per andare al mare la domenica con la ragazza!!!

    forse non hai letto la prova della kawasaki e attendi quella della r1!!!

    poi vediamo!!! hi hi hi!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pippozxr400
      sei tu quello ancora in tempo per cambiare!!! questa ? la classica honda fatta per andare al mare la domenica con la ragazza!!!

      forse non hai letto la prova della kawasaki e attendi quella della r1!!!

      poi vediamo!!! hi hi hi!!
      premetto che lo scopo e' quello di portare la mia bella al mare e no staccargli il collo
      Ciao pippo

      Comment


      • Font Size
        #4
        allora hai fatto la scelta migliore!! cmqe per andare al mare hanno fatto gli scooteroni............beh il cbr rr lo ?!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pippozxr400
          allora hai fatto la scelta migliore!! cmqe per andare al mare hanno fatto gli scooteroni............beh il cbr rr lo ?!!!!!!!!!!!
          si uno scuter che in prima solo 130 e piu
          in seconda supera i 185 !!!!!
          Si in effetti mi bastano 2 marce

          Comment


          • Font Size
            #6
            io dico solo una cosa,quando la honda ha finito i giri la yamaha sta ancora giocando!!

            130 in prima 180 in seconda!! mi sembra di essere al bar!! ma non ? che voi hondisti siete affetti da sindrome "46"???? mi qua mi la!!!!

            non vedo l'ora.....................

            Comment


            • Font Size
              #7
              a me sembra che motociclismo non usi toni molto entusiastici nel descrivere questa moto ma piuttosto la descrive con molta pacatezza di toni....
              Questo mi fa capire che tutto sommato neppure loro si sono emozionati pi? di tanto provandola

              Io quando compro una moto voglio emozioni.... E le moto "a portata di tutti" non mi emozionano pi? di tanto...
              La ruota anteriore "calamitata all'asfalto" anche in prima marcia non mi emoziona...
              La razionalizzazione di un concetto che ? di per se irrazionale come la moto non mi affascina...
              Quindi lascio a te la Honda ed io mi tengo la mia emozionante Yamaha

              Comment


              • Font Size
                #8
                Honda:
                La prima passa i 130 km/h mentre la lancetta schizza a 11.500 giri, ma l'avantreno aderisce all'asfalto come ne fosse calamitato.
                Il passaggio alla seconda e ai suoi 185 km/h non innesca alcuno sbacchettamento, segno che qualcosa ? cambiato in funzione dell'utente medio.

                Kawasaki: ZX10R
                Pazzesco: tirando la prima, si vedono i 167 all?ora. In seconda si supera di poco la soglia dei 200. In pratica sei gi? oltre qualsiasi limite di velocit? (e, su strade aperte al traffico, di buon senso) eppure ha ancora quattro marce da snocciolare. Il limitatore entra a 13.500 giri,
                A 9.000 giri gi? pensi che la moto sia incredibilmente veloce, ma ? qui che arriva il secondo calcio nel sedere. La moto a 10.000 ti proietta in avanti, la ruota anteriore vien su da sola anche in terza, mentre in quarta senti l?avantreno leggerissimo.

                Hondisti... ma fatemi il piacere....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by abezze
                  La prima passa i 130 km/h mentre la lancetta schizza a 11.500 giri, ma l'avantreno aderisce all'asfalto come ne fosse calamitato.
                  Il passaggio alla seconda e ai suoi 185 km/h non innesca alcuno sbacchettamento, segno che qualcosa ? cambiato in funzione dell'utente medio.

                  Hondisti... ma fatemi il piacere....

                  la ruota anteriore si alza eccome,ve lo dico io come si fa:


                  portare la moto in garage,parcheggiarla da bravo hondista,ovvero il "46" sempre lucido dopo l'uscita davanti al bar,munirsi di cavalletti,infilare le forchette nei notolini del carro e alzare la ruota posteriore facendo leva col cavalletto!! poi e dico poi,per vedere la gomma anteriore staccata dal suolo usare il cavalletto anteriore e procedere come il posteriore,sperando che l'hondista si sia munito di quello al canotto ma la vedo dura!!
                  ragazzi ma ? meglio di un r1,la moto non tocca a terra,VOLAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

                  hondisti,siete in tempo............................

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Comunque Motociclismo ? una di quelle riviste alle quali non credo, ovvero decanta anche i modelli mal riusciti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io credo a quello che vedo!!!

                      vedo le honda sempre dagli specchietti...................

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Cos'? adesso il cbr 1000 non si impenna neanche in prima con 172cv?!
                        Motociclismo sempre peggio...
                        La nuova R1 sar? di un altro pianeta,e poi solo di estetica ? un passo avanti..solo nel prezzo l'Honda sembra molto buona!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          anche l'sp 02 faceva fatica ad impennarsi!!! ricordate???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            cos'e l'sp2 quel cararmato colorato castrol?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              boh,cmqe gli hondisti diranno:meglio avere il controllo dell'anteriore che avere la moto che sbacchetta!! e fino ad ieri erano quelli che imitavano rossi in pinna!!!!!! o leva!!!!!!! o mono!!!!!!!! dipende dove abitate!!!

                              hondisti,andate al mare va!!!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X