Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ad un primo impatto mi faceva veramente schifetto. Poi ho cominciato ad osservarla meglio e tutto sommato non ? cos? male ma rimango dell'opinione che lo scaricozzo e il "muso" mi lasciano perplessa
bella ma io so una rivista l'ho vista diversa con gli scariki sotto la sella... se trovo un immagine la posto.
Ho gi? capito a cosa ti riferisci... ? una bufala non ti preoccupare, fidati. Se hai visto quella rossa e bianca non ? nient'altro che un pessimo collage fatto partendo dall'R1 mentre se hai visto quella blu con gli scarichi sottosella ? un montaggio del c... e si capisce lontano un miglio...
a prima vista non ? male, anche se per me ha parecchie cose che non vanno, ma ? un parere personale.
Da scartare innanzitutto lo scarico e il portatarga, il primo a sto punto tanto vale metterlo come la buell sotto il motore come dicono dovranno essere le suzzu nuove, per il secondo basta cambiarlo come quasi tutti fanno.
Altra cosa che poco mi piace ? la presa d'aria troppo VTR o RSV che dir si vuole.
Per il resto non ? affatto male, molto R1 98 e io non la critico certo, anzi
La parte posteriore e' decisamente out, gli scarichi sono pessimi e il codino dietro e' striminzito .... sembra quasi non ci sia ..... un po' spigolosa comunque .... giudizio generale buono.
Comment