Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mono Ohlins (rifatto K-Service) 46Prcls o Prxls (non l'ho ancora capito);
il PRCLS ha una sola regolazione del freno in compressione (un pomello sul serbatoio)
mentre il PRXLS ha doppia regolazione del freno in compressione per alte e basse velocit? (un BULLONE con all'interno UNA VITE sul serbatoio)....
P.S.: la sapevo la differenza tra i due modelli ? che non c'avevo mai guardato xch? la moto l'ho vista quattro volte in tutto (ce l'ho in campagna) ed ogni volta mi incanto a guardarla e mi scordo di "fare le cose tecniche" tipo questa..
Pensa che rinco che sono :mrgreen:
M'ero spiegato male..
Cmq un disegno del mono non l'avevo: mi salvo i disegni che hai postato e.. mi ricorder? di controllare
P.S.: gli scaffali l'ho presi al Brico Center, ma siamo l?..
QUESTI SONO I LINK ALLE PAGINE DI QUESTI 2 MODELLI....IN ALTO A SINISTRA HAI L'IMMAGINE...SE CLIKKI IN OGNI PARTE DELL'AMMORTIZZATORE TI COMPAIONO I DISEGNI ESPLICATIVI TIPO QUELLI CHE TI HO POSTATO.....
Comment