Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
UFFICIALE: la R1 non cambia per il 2006...
Collapse
X
-
Investire??? su una moto??Originally posted by SasaSBKAlmeno per una volta chi come me ha investito tanti soldi per una moto stupenda e attualissima per un'altro paio di stagioni non vedr? il suo investimento scendere nello scarico del wc.
Bene cosi !!!!
mi sa che hai le idee confuse... certo la svalutazione rallenta ma sono sempre soldi a fondo perso..
Comment
-
Comunque alla fine aveva ragione Lele_R1_camuffo che la R1 nuova uscir? nel 2007
Come aveva ragione nel 2003 quando mi diede info sulla 2004 :d
:mrgreen:
Del resto le sue fonti sono molto attendibili
Comment
-
Originally posted by axeleonInvestire??? su una moto??Originally posted by SasaSBKAlmeno per una volta chi come me ha investito tanti soldi per una moto stupenda e attualissima per un'altro paio di stagioni non vedr? il suo investimento scendere nello scarico del wc.
Bene cosi !!!!
mi sa che hai le idee confuse... certo la svalutazione rallenta ma sono sempre soldi a fondo perso..
Ti garantisco che raramente mi si confondono le idee.
Quello che volevo dire ? che mi fa piacere sapere che una moto pagata 13.000 euro il 2004 non varra 7.000 euro il 2006, poich? ? statisticamente provato che l'ingresso di un nuovo modello fa deprezzare molto pi? rapidamente il modello che va a sostituire, rispetto al normale decremento di valore che lo stesso bene avrebbe in semplice funzione del tempo trascorso.
Che poi le moto come TUTTI o quasi i beni mobili si svalutino ? lapalissiano quanto meno come il fatto che domani risorger? il sole.
Ok?
Bye
Comment
-
ti ricordi quando ti dissi che sarebbe uscito un modello solo rivisto o uguale? eheheOriginally posted by abezzeComunque alla fine aveva ragione Lele_R1_camuffo che la R1 nuova uscir? nel 2007
Come aveva ragione nel 2003 quando mi diede info sulla 2004 :d
:mrgreen:
Del resto le sue fonti sono molto attendibili
Comment
-
Una tale bellezza non poteva essere accantonata cos? presto
.
Che felicit?, cos? almeno mi godo la mia adorata per almeno un altro anno senza stare a smaniare per la nuova.
Comment
-
sono d'accordoOriginally posted by tornadoUna tale bellezza non poteva essere accantonata cos? presto
.
Che felicit?, cos? almeno mi godo la mia adorata per almeno un altro anno senza stare a smaniare per la nuova.

Comment
-
Comment
X

Comment